You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
giudizio rosa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

giudizio rosa

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

Perdonami stefy, la donna, ero rimasto affascinato dalla tua rosa :)
Si il faraone è infortunato, ma le gerarchie in casa milan mi sembra stiano cambiano troppo a suo sfavore.
Le argomentazioni che hai dato riguardo quagliarella sono molto valide e te le appoggio in pieno, resta il fatto che bisogna vedere se avranno effettivamente luogo e modo di avverarsi.
Il discorso che fa Bart-Ros è molto simile al mio, con Balotelli o simili in questa rosa saresti stata un gradino sopra tutti.
Io fossi in te giocherei con di natale denis e insigne e primo cambio cassano, poi dovrai valutare se fare un acquisto sostituendo uno tra el sharawy e quagliarella, o addirittura cassano ma essendo quest'ultimo titolare io lo terrei.
Quindi devi decidere se liberarti poi del faraone o del quaglia, il primo si è un pò perso sul finire della stagione a questa parte però ha un livello tecnico molto alto secondo me, ma ho già sentito voci e si parla di un possibile trasferimento al dortmund a gennaio, il secondo ne abbiamo già discusso, è un ottimo giocatore se avesse lo spazio di giocare, e se lo avesse a gennaio ti converrebbe tenerlo.
Forse potresti pensare di sostituire il faraone con uno tra matri e binho, più propenso per il secondo al momento.
Se tu poi facessi una lista degli svincolati si potrebbe discuterne.
L'altra alternativa è uno scambio, magari offrire un buon centro e uno tra cassano, el sharawy e quagliarella per un attaccante di spessore (volendo anche denis se il nome fosse importante).
Io proverei a chiedere se qualcuno ha un qualche interesse per i giocatori della tua rosa 

Ultimi risultati
chiudi