You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
giudizi sulla mia rosa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

giudizi sulla mia rosa

Autore: interbayern2_0 -
contatta
simeri crichi

Ecco la mia rosa: Portieri: Marchetti. Mirante. Berija Difensori: Jonathan.hertheaux.Felipe.d Ambrosio .monzon.clik . Novaretti Centrocampisti: Diamanti. Pogba.acquilani.hamsik.asamoah.kone. ilicic.zieliski. Attaccanti Palacio.Gilardino.lioriente.pandev.paloschi.Floro flores. A voi l ardua sentenza . Giudicate grazie

Autore: interbayern2_0 -
contatta
simeri crichi

Nessuno mi cagA???

Autore: fedeven84 -
contatta

Portieri voto : 7 Marchetti e ormai uno dei migliori sopratutto da fantacalcio, Mirante ottima riserva
Difesa : 6 Ottimo d'ambrosio che pero gioca insieme a glick ( due del toro mhhh .. e un po un azzardo ), novaretti e monzon scommesse per il resto discreto ma nulla di eccellente
Centrocampo : 9 Hamsik, Diamanti, Pogba tutti insieme sono davvero TANTA ROBA !!! senza dimenticare "riserve di lusso" come kone aquilani asamoah .... ( anche se ricordati pure qui, diamanti e kone insieme andrebbero evitati al fantacalcio )
Attacco : 6- Un po leggerino manca un bomber di razza, e inoltre pochi sono TITOLARI CERTI ... Palacio e la punta di diamante, poi Gila che cmq non e piu quello di parma ( quindi nn aspettarti 20-25 gol ) ... e poi ?!!? llorente ?!?!? è il nuovo Bendtner, Pandev ?!? non titolare e non ha mai segnato tanto, floro gioca nel sassuolo e nn sempre, paloschi discreto ma troppo altalenante. Nel complesso hai una buona squadra ma per vincere al fantacalcio SERVE UN BOMBER di PRIMA FASCIA ...  e PROPRIO QUELLO CHE TI MANCA ( higua, balotelli, gomez ( prima di morire ), etc etc ... )

Ultimi risultati
chiudi