You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio Cambio Giocatore!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consiglio Cambio Giocatore!

Autore: March_87 -
contatta
Bari

Ciao ragazzi.. vorrei un consiglio da voi :)

Considerando che mi si sono rotti Gomez e Cuadrado, ed ho Joaquin in rosa, ragionavo sull'eventualità di scambiare proprio Joaquin per Ilicic.

Con Gomez fuori 6 settimane, la formazione viola richiede qualche cambio e -sebbene fra 4 settimane Cuadrado sarà di nuovo in campo regolarmente al posto di Joaquin- fino al rientro di Gomez la soluzione in attacco potrebbe essere proprio lo sloveno.. per tanto mi chiedo, in attesa del rientro dei due, mi conviene scambiare JOAQUIN per ILICIC?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!

Preciso: attualmente è il mio centrocampo è così fatto
Kakà, Hamsik, De Jong, Valdes, Anderson, Badu, Cuadrado e Joaquin
----------------------------------------------------------------------------------------------------

Autore: prandellishow -
contatta
Colleferro

Hanno tutti e due una spiccata vocazione offensiva, ma, anche se Ilicic sino ad ora è stato bloccato da alcuni problemi fisici ed è in netto ritardo di condizione, sceglierei lui x un semplice motivo: conosce il campionato italiano. L'altro, viceversa, non mi sembra ancora pronto, e le occasioni le stà avendo.. Ciao

Ultimi risultati
chiudi