You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Llorente o Yakovenko?
Utenti online sul forum: frace71

Llorente o Yakovenko?

Autore: lurking -
contatta

Ragazzi lega a 10, purtroppo in attacco ho Gomez che mi si è rotto. I miei attaccanti al momento sono 5: Gomez, Rebic, Matri, Amauri, Floro Flores.

Tra i liberi ci sono Yakovenko (entrato al posto di Gomez domenica) e Llorente. Da quello che si percepisce però, Yakovenko non dovrebbe giocare titolare...

Voi chi prendereste per completare l'attacco?

Autore: Barba Jampy -
contatta

Riguardo al basco, se guardi pure io avevo aperto un post, ma non me l'ha commentato nessuno... Ciò vuol dire tanto...

mio l'ho preso all'asta a 10 (valeva 23) per fare plus valenza, ed ora ne vale 19...  

Visto che sei messo male a livello di titolari, cerca qualcosa di inaspettato tipo Masucci, Iturbe... (Cioè di valore basso, ma pur sempre "possibili sostituti") 

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Il dubbio non c'è proprio: Llorente. Yakovenko a me non piace proprio, mi sembra litighi col pallone! Ti potrei consigliare Diego Farias del Sassuolo (3), xò se puoi posta una lista di svincolati, tanto x avere un quadro completo. Ciao

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

contatta

premetto che c'è anche Calaiò ma verrà preso sicuramente da uno che ha più crediti di me appena apre il mercato (o almeno credo...)

Autore: clamp85 -
contatta
brolo

Tra quelli svincolati la prima scelta sembra anche a me calaiò, dopodichè punterei su Destro, fra un mese ritorna e se sta bene avrà sicuramente i suoi spazi.
Poi ci sono molte prime riserve come Sansone della Samp, Pellissier, Itube, Maxi Lopez.. tutti giocatori che prenderei sicuramente prima di Yakovenko.
LLorente invece è sicuramente una scommessa, ma Conte sembra proprio averlo bocciato e non è uno che cambia idea facilmente

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi