You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Attacco 4ª giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Attacco 4ª giornata

Autore: Houdini -
contatta

Si parte coi dubbi, ovviamente ricambio i consigli se avete bisogno.
Attacco (3 nomi):

Balo (MIL-nap)
Totti (ROM-laz)
Emeghara (gen-LIV)
Ibarbo (CAG-sam)
Calaiò (GEN-liv)

Grazie.

Modificato da Houdini il 18/09/2013 11:49:55

Autore: Alexior93 -
contatta
Salerno

Io metterei Balotelli,Totti e poi credo Calaiò perché Ibarbo non dovrebbe partire titolare...Emeghara no perchè in Genoa-Livorno preferirei mettere l'attaccante in casa(e quindi Calaiò),anche se Emeghara si è dimostrato un ottimo attaccante da trasferta(anche l'anno scorso)...è una scelta difficile comunque,pensaci bene fino all'ultimo! Ricambia se vuoi :)

Autore: fedeven84 -
contatta

BALOTELLI : dubbi su di lui NON averne mai !!!! Oltre ad essere un fenomeno vero è il cardine dell'attacco milanista, oltre ad essere il prototipo perfetto del giocatore da fantacalcio ... fa gol, batte le punizioni e pure i rigori ! Dunque in campo a prescindere da tutto e tutti ! TOTTI !!! TOTTI !! TOTTI !!! il sempre eterno capitano gioca pure il derby dopo il gol con il parma, quale occasione piu ghiotta per schierarlo TITOLARE ?!? L'ultimo e piu complicato ma io schiererei EMEGHARA sia perche ho visto molto bene il livorno sia perche in ogni caso come gia detto per balotelli, è cardine dell'attacco dei labronici oltre che rigorista !!!

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Balotelli-Ibarbo-Calaiò P.S.: non fidarsi di Totti nel derby è statistica

Modificato da Bart-Ros il 20/09/2013 17:20:11

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi