You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scelta tra gli attaccanti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scelta tra gli attaccanti

Autore: zanetti89 -
contatta
Bari

Salve a tutti ragazzi , avrei bisogno di un consiglio importante... innanzitutto questo è il mio attacco:
M.Gomez , Higuain, Ibarbo,Immobile, Gervinho , R.Bianchi
Sto pensando di tagliare uno tra Gervinho o Bianchi per uno di questi attaccanti liberi:
Belfodil , Calaiò , Matri , Robinho , Sansone (Samp) , Giovinco , Floro Flores

Secondo voi dovrei rimanere così oppure dovrei tagliare uno dei due prescelti per uno degli attaccanti liberi?  grazie in anticipo per i pareri 

Autore: fedeven84 -
contatta

Io non taglierei assolutamente BIANCHI in quanto e l'unico attaccante di peso del bologna e quindi titolare certo sempre e cmq ... inoltre dopo diamanti e anche rigorista dettaglio da non sottovalutare ! Gervinho ... mhhh ... premesso che non stiamo parlando di un attaccante vero e proprio ma piuttosto di un ala o esterno d'attacco e visto come gioca la roma di garcia, io opterei per un taglio a favore di MATRI che nel milan di allegri puo trovare spazio ed inoltre reputo l'attaccante con il miglior fiuto del gol tra quelli da te citati !

Autore: zanetti89 -
contatta
Bari

Grazie mille per il consiglio , avevo pensato anche io la stessa cosa

Autore: Alexior93 -
contatta
Salerno

Anch'io taglierei sicuramente Gervinho per prendere Matri,e inoltre prenderei anche in considerazione l'idea di tagliare Ibarbo per prendere Calaió :)

Ultimi risultati
chiudi