You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio per scambio!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consiglio per scambio!

Autore: mfactor -
contatta
Torino

Ciao a tutti,
mi chiedono Cuadrado + Bianchi e mi darebbero in cambio asamoah + callejon

cosa mi consigliate?

grazie mille a tutti

ciao

Autore: michelefabbiani -
contatta

Cuadrado è un ottimo giocatore dato che fa tanti gol ed assist ed è un centrocampista. Bianchi buon giocatore...... niente di più. Asamoah buon esterno crossa tanto e conclude anche in porta. Callejon da scommessa a quasi certezza per il napoli. ..... ottimo assistman oltre ad essere un buon goleador. Io quoto callejon Asamoah.

Autore: fedeven84 -
contatta

Cuadrado, tralasciando il fatto che stara fermo ai box per 3 settimane, è l'ideale per il fantacalcio ... bonus a raffica e giocatore spacca-ritmi con il suo passo ubriacante. Bianchi non sottovalutarlo, e cmq titolarissimo nel bologna ( anche perche dietro di lui il nulla .... ) in ogni caso e pure rigorista dopo diamanti e sopratutto e una PRIMA PUNTA fattore non indifferente ! Passiamo a Callejon, mi piace davvero molto !! Poi per gli schemi del napoli e l'ideale, voluto da benitez davvero un bel giocatore ma ... NON è una prima punta e nemmeno possibile rigorista. Asamoah io l'ho avuto al fanta due anni di fila .. prima all'udinese poi l'anno scorso alla juve ... e devo dirti che il primo asamoah NON e nemmeno lontano parente del secondo !!! Nella juve svolge un ruolo di TAMPONE e i bonus sono davvero LIMITATI credimi ! in conclusione mi sembra quasi uno SCAMBIO ALLA PARI ... e per esperienza se devi fare scambi alla pari ... TIENITI QUELLI CHE HAI che e sempre meglio ! ciao e scusa se mi sono dilungato troppo

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi