You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
situazione terribile
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

situazione terribile

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

Abbiamo aperto ieri le buste e ciò che ne è venuto fuori è un completo disastro:
ho 3 giocatori a centrocampo e 3 in attacco e in ciascuno di questi 2 reparti ne ho uno infortunato.
Ho ancora 170 crediti ma sul mercato è rimasto davvero poco.
Ora devo scegliere con cura chi accaparrarmi, perchè non posso permettermi errori.
A centrocampo la scelta è tra questi e me ne servono 8 totali:

Barrientos, Bonaventura, Montolivo, Kaka, Pirlo, Marchisio, Castro, Joaquin,  Pizarro, Estigarribia, Kovacic, Taider, Halfreosson, Ledesma, Onazi, Pedro Obiang, Tachtsidis, Kucka e Maicosuel.

Vi chiedo di scegliere i vostri migliori 8, metterli in ordine di caratura, poi sceglierne altri 2 che possano servire da sostituti se non arrivassi alle prime scelte.

Passiamo ora all'attacco, dove la situazione è più disastrosa che mai.
la scelta è fra questi e ne devo avere ovviamente 6:

Palacio, Milito, Destro, Cassano, Thereau, Floccari, Iakovenko, Rebic, Robinho, Iturbe, Moscardelli, M. Lopez

Come prima mettete le vostre prime scelte in ordine di importanza e poi sceglietene altri 2 che possano essere sostituti decenti in caso non prendessi i primi.

Ringrazio tutti e aspetto con impazienza i vostri consigli.

Autore: fedeven84 -
contatta

Ma prima di tutto non ci vedo nulla di cosi terribile come tu dici, pensa che io ho speso meta del mio budget per MARIO GOMEZ .... che dovrei dire ?! Cmq inizio con i centrocampisti : PIRLO c'e poco da dire ... BARRIENTOS classico "finto" centrocampista gioca esterno d'attacco e porta molti bonus, BONAVENTURA piuttosto costante, leader nella sua squadra con qualche gol porta fieno in cascina, MONTOLIVO ( che pero è infortunato ) altrimenti altro signore del centrocampo con bonus tra i piedi, MARCHISIO perche la juve ha 4 centrocampisti per tre maglie in piu la champions, quindi se prendi pirlo ti consiglio anche marchisio. Punterei forte su TAIDER che ha convinto mazzarri e ormai e titolarissimo, ottimo giocatore con qualche gol nel suo dna. KUCKA e HALFREDSSON ( anch'essi centrocampisti dal bonus facile ). Per quanto riguarda i due di riserva direi OBIANG e PIZARRO ( quest'ultimo sarebbe una prima scelta se avessi la certezza che giocasse titolare )

Autore: fedeven84 -
contatta

Passiamo all'attacco : premesso che non credo piu in milito ( non tornera mai quello del triplete per intenderci ) e che avere due attaccanti della stessa squadra sia piuttosto sconveniente punterei sicuro su PALACIO partito fortissimo e ben visto da mazzarri, poi direi THEREAU perche titolarissimo e in costante crescita negli ultimi anni, CASSANO anche lui altro titolare anche se punta dalla scarsa vena realizzativa inoltre tra gli attaccanti che mi hai proposto i TITOLARI sono davvero pochi ... , MOSCARDELLI perche con la penuria che c'e a bologna rischia di giocare un be po , e infine dopo aver attentamente letto i nomi che rimangono ( tutte riserve o riserve delle riserve ), devo contravvenire al mio principio che ti ho appena elencato qui sopra .... dunque affiancherei MILITO a palacio, e ROBINHO ( solo perche rischia di giocare un po piu degli altri perche se dovessi valutare l'attaccante il giudizio sarebbe davvero pessimo !!! spesso sotto la sufficienza gol sbagliati a raffica .... insomma uno dal 4,5\5 facile !!! ). Le riserve ti dico FLOCCARI ( ke pero finche gioca Klose non vede il campo neanche in cartolina ) e scommetterei a questo punto su REBIC .... spero di esserti stato utile ciao !

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

Grazie Fedeven, sei stato molto utile.
Aspetto altri consigli per avere pareri diversi.

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Centrocampo:

Pirlo (voti buoni, assist e qualche goal), Marchisio (non titolarissimo, ma voti buoni e goal. Peraltro il centrocampo della Juve è minimo tra i migliori d'IItalia, difficile incappare nella giornata no), Barrientos (gioca nel tridente, goal e assist), Bonaventura, Halfredsson, Obiang, Kucka, Pizzarro (occhio ai cartellini). Altri: Taider (se gioca), Kovacic (scommessa), Kaka (scommessa), Estigaribbia (se ingrana).

Attacco:

Palacio (unico punto fermo dell'inter, goal, assist e buoni voti), Thereau (rigorista, buoni voti), Cassano (assist e forse una decina di goal), Milito (non sarà quello del triplete, ma se trova la condizione supera traquillamente la doppia cifra), Moscardelli (non credo sarà titolare, ma forse è l'anno buono in cui troverà un po' di continuità di rendimento). Degli altri uno qualsiasi, sono tutti delle scommesse (forse direi Robinho che comunque ha buoni piedi per assist -più che per i goal- ed è in un top team, o Iakovenko che potrebbe avere un po' di spazio vista l'assenza forzata di Gomez).

Ultimi risultati
chiudi