You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un consiglio ad un orfano di Gomez!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un consiglio ad un orfano di Gomez!

Autore: Lusius -
contatta

Salve a tutti, chi schierereste ( e possibilmente perché ) del mio attacco purtroppo orfano di Mario Gomez?

- Milito (Sas - INT)
- Paulinho ( Gen - LIV)
- Leto (CAT - Par)
- Amauri (Cat - PAR)
- Muriel (Chi - UDI)

Autore: aleferri -
contatta
Genova

Muriel (la difesa del Chievo è scarsa) Amauri (il Catania ultimamente prende tanti gol) Paulinho (si è sbloccato e può far bene contro il Genoa dopo la doppietta)

Autore: fedeven84 -
contatta

Prima di tutto mi stringo a te fratello ! Perche io sono uno di quelli che ha speso mezzo budget per super mario gomez !!! e ora mi trovo a piedi ! MURIEL : sicuro, primo perche ho anche lui ! ( muriel-gomez abbiamo puntanto sugli stessi uomini ) secondo perche cmq e un talento indiscusso, vice rigorista dietro solo a di natale e il chievo non e il barcellona, domenica bolla !!!! Poi PAULINHO, inatteso inaspettato e ON-FIRE non lasciarti sfuggire l'occasione di schierarlo titolare proprio ora e poi a genova dove le difese si sa, ballano il tango. AMAURI un po per esclusione ( leto non ancora inserito, in un catania che stenta, milito al rientro dopo una stagione di inattivita non offrono sufficienti garanzie ), e un po perche come ha detto bene aleferri il catania e in un momentaccio quindi ... sfruttalo !!!! Spero di esserti stato utile e non sai il dramma che ho vissuto in quegli attimi in cui gomez si teneva il ginocchio ... posso ben comprendere che catastrofe fantacalcistica sia stata ! buon fantacalcio !

Modificato da fedeven84 il 21/09/2013 01:04:31

Autore: Fr@nz -
contatta
Napoli

quoto aleferri

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi