You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giudizio sulla mia rosa...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giudizio sulla mia rosa...

Autore: gniz76 -
contatta

Portieri: Keva Brkic Benussi
Difesa: Pasqual Vrsaljco Zuniga Gobbi Monzon Murru Savic Maietta
Centroc: Diamanti Pirlo Cuadrado BorjaV. Cigarini Casto Sestu Greco
Attacco: Tevez Gervinho Totti assano Paloschi Icardi

Autore: Lord_ -
contatta
barete

L'11 titolare non è niente male, le riserve affidabili nel rendimento (più che nei bonus). Solo in porta cambierei qualcosa, inserendo un secondo titolare da alternare a kevala/brkic. ;)

contatta

Grazie x la risposta!
Si in effetti in porta ho voluto spendere molto poco (11) x allestire una rosa di tutto rispetto in particolare a centrocampo con un lega a 8.
Non è detto che Kelav sia così disastroso poi tra qualche mese tornerà Brkic e a quel punto potrei aver fatto un affare

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Si infatti Kevala e soprattutto Brkic vanno benone, solo che io preferisco avere almeno un secondo titolare (anche di una medio-piccola) per poter alternare il titolare in quelle giornate difficili (chessò, nel tuo caso in napoli-udinese, o juve-udinese hai solo una scelta, avere anche un puggioni che magari gioca in casa contro il torino potrebbe essere un'alternativa da valutare).

Io per il mio ho preso Neto, Andujar e Puggioni... (spendendo 9 in tutto!), li alternerò in base a chi avrà l'impegno meno ostico (considerando sempre che la Fiore ha comunque la rosa e la difesa migliore, nonostante Neto non sia un fenomeno).

ps. mi daresti una mano con la mia richiesta di aiuto? ^^

Autore: fedeven84 -
contatta

Buona Rosa, anche io opterei per un cambio al di la dei portieri friulani, MA MANCA quel quid in piu che ti faccia fare il salto di qualita ... sopratutto in attacco ... diciamo che se hai la fortuna che ICARDI esploda quest'anno la tua rosa diventera davvero MOLTO MOLTO competitiva ! voto : 7

contatta

Bè adesso la mia rosa ha tutto un altro fascino che ne dite??

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Secondo me hai davvero una buonissima rosa, da vero intenditore. La vedo completa sia nei titolari che nelle riserve. X me sei da 8 pieno, se avessi anche un portiere top saresti da 9. Tuttavia vedrai che il trio dell'udinese non subirà molti gol. Complimenti Ciao

Autore: marconap -
contatta

Merita un bel 8 pieno!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi