You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Help! Ultimo taglio di mercato!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Help! Ultimo taglio di mercato!

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Ciao a tutti, un consiglio per l'ultimo taglio di mercato... devo tagliare uno tra Berardi, Floro Flores e Llorente. Chi?

Vorrei tenere Berardi, anche se ripetere in A le buone cose fatte in B non è semplice.

Flores l'ho preso sperando nella sua titolarità al Sassuolo, ma inizio ad avere dubbi anche su questo.

Llorente è una scommessa.

Ognuno dei tre avrebbe un buon motivo per essere tagliato e non so che fare, aiutatemi! ^__^

Autore: gniz76 -
contatta

Io taglierei berardi

Autore: fedeven84 -
contatta

Berardi, se non altro perche due giocatori del Sassuolo sono anche troppi !!! Floro in ogni caso le sue partite le giochera ( nn e un bomber ma questo e ormai noto ), e Llorente ora come ora Conte non lo vede neanche con il cannocchiale, pero non posso pensare che un giocatore che un anno fa voleva mezza europa e con le sue caratteristiche tecnico-fisiche non provi a giocarsi le sue chances per far ricredere il tricoluto allenatore juventino. Dunque taglia BERARDI !

Modificato da fedeven84 il 21/09/2013 15:30:17

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Grazie per le risposte!

Adesso vedo il da farsi... questo movimento è da fare in un fanta dove ho una rosa particolare, adatta a giocare col 352 (centrocampo molto forte e offensivo e attacco con 2 titolari e mezzo ^^). Due del Sassuolo sono troppi anche per me, però tra Floro che prende 5 (se gioca) e Berardi che ha numeri da fuoriclasse sarei più propenso a tagliare il primo. Perlomeno però mi avete risolto il dilemma Llorente (lo tengo sperando che entro gennaio accumuli almeno 10 presenze ^^).

Autore: gniz76 -
contatta

Ti abbiamo consigliato bene!!
LLorente ora avrà molto più spazio!!!

Ultimi risultati
chiudi