You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONSIGLI!! Dubbio modulo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONSIGLI!! Dubbio modulo

Autore: ciaskino90 -
contatta
Polignano

Ho un dubbio amletico sul modulo da schierare: 3-4-3 o 4-3-3
Per ora ho preferito il secondo schierando:

Padelli Jonathan Basta Antonini Pasqual Candreva Cerci Estigarribia Palacio Paulinho PInilla

Consigli Konko Stendardo Pereyra Sestu Thereau Larrondo

Il dubbio è se mettere Pasqual o Pereyra (con Centurion in panchina, perche gli altri 2 sono infortunati)

Inoltre non sono convintissimo di Padelli, che ho preferito a Consigli e Puggioni.

Autore: fedeven84 -
contatta

Vista la pochezza di ricambi del tuo centrocampo, e dovendo scegliere tra pasqual e pereyra ... scelgo tutta la vita PASQUAL che da piu certezze ... dunque il modulo viene da se .... giusta la scelta di affidarti ad un piu coperto 4-3-3

Autore: fedeven84 -
contatta

Portiere : in effetti PADELLI e una vera padella in porta ... da la stessa sicurezza che uno spaventapasseri piantato tra i pali, pero c'e da dire che consigli e puggioni giocano contro squadre ostiche ... con bomber ad alto rischio gol ( pepito rossi, di natale, muriel ... etc etc ) nonostante cio io punterei a questo punto su CONSIGLI che mi sembra in assoluto il migliore ( qualitativamente ) dei 3 ....

Autore: ciaskino90 -
contatta
Polignano

Ti ringrazio Fedeven84.
Indubbiamente Consigli è di gran lunga il migliore, mal'attacco (se pur spuntato) della Viola mi fa più paura di quello del Bologna.

Comunque gli altri due difensori sono Tomovic e Heurtaux.

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Concordo con Fedeven84, giusta la scelta del 433 e anche io punterei su Consigli, l'unico che può avere un 7,5 pure se prende 2-3 goal (e se hai il modificatore difesa un bel voto del portiere può fare la differenza).

Ultimi risultati
chiudi