You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione 5a, consigli :)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Formazione 5a, consigli :)

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Che ne pensate di questa formazione?

Neto  (Andujar)
Lichtsteiner Vrsaljko Emerson (Pasqual, Silva, Mexes)
Vidal Lodi  Asamoah Hernanes (Jankovic, El Kaddouri, Castro)
Llorente Pandev Rossi  (Pinilla, Ibarbo, Berardi)

Ho paura del turn over di Conte.... che faccio, difesa a 4?

Autore: fedeven84 -
contatta

Occhio a Neto, perche l'inter e la squadra piu in forma del momento ... anche se Andujar a roma non offre garanzie superiori. Poi G. SILVA mi convince ben piu che emerson, sia per la posizione piu offensiva con la quale viene schierato, sia perche l'udinese gioca in casa e ha fame di punti. Sul centrocampo niente da dire ! e Per l'attacco darei solo un occhiata al fatto che LLorente parta o meno titolare, in caso contrario punterei su un Pinilla ON-FIRE !!

contatta
barete

Grazie per la risposta! ;) In porta scelta obbligata, tra quelli che ho Neto è quello con la difesa più affidabile. Silva sta giocando male... però mi sa che hai ragione, è in casa... A centrocampo invece sono po' in emergenza tra infortuni e squalifiche... se conte fa riposare uno tra vidal e asa sono in panico. .. Forse è meglio un 433? (usiamo anche il modificatore) In attacco non sono sicuro giochi llorente, me lo rischio solo perché nel caso gioca in casa mentre Pinilla (ottimo il suo momento) è fuori.

Modificato da lord_ il 24/09/2013 14:54:16

contatta
barete

nessun'altro?

io intanto ho messo Jankovic (dato giocante su 3 siti su 6 ^__^) al posto di Asamoah (c'è troppa aria di turnover in casa Juve, non vorrei trovarmi in 10 o in 9 per i troppi cambi).

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi