You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
quegli scambi che ti cambiano 1 stagione....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

quegli scambi che ti cambiano 1 stagione....

Autore: newxxx -
contatta
napoli

ci sono degli scambi che ti possono cambiare una stagione... e ho avuto una proposta che potrebbe veramente cambiarmi la stagione....

mi hanno offerto klose e cambiasso per strootman e pandev

i miei centro sono : florenzi-strootman-marchisio-inler-biabiany-bonaventura 
i miei attaccanti sono: muriel-palacio-pandev-bianchi-therau

io sono innamorato di strootman ma non posso pensare seriamente a questa offerta... anche perchè potrei avere floccari per cambiasso....

voi che fareste ?

Autore: fitness -
contatta
Milano

resta come sei.
Floccari non è allettante se è il tuo obbiettivo nascosto. 
Klose: (-) in fase discendente / la Lazio ha cercato fino all'ultimo momento di prendere Yilmaz ennon è detto che non ci riprovi a gennaio / soggetto a infortuni / non rigorista / non eccezionale numero di goal 
(+) titolare fisso
Cambiasso: (-) fase discendente / possibile titolare solo fino a gennaio dove se la classifica è buona l'Inter tornera' sul mercato grazie al cambio di proprieta'
(+) fa parte di una squadra senza coppe che sta ritrovando l'orgoglio perduto: potrebbe essere una sorpresa e mantenere il posto grazie a prestazioni di livello, qsa si intravede gia' (gol contro la fiore), sull'onda della spinta di tutto il gruppo
Strootman: (-) nessuno
(+) fa parte di una squadra senza coppe che sta avendo prestazioni eccellenti , puo' beneficiare della spinta di tutto il gruppo / secondo rigorista / titolare fisso
Pandev: (-) fa le coppe: rischio infortuni e turnover / mai troppi gol in carriera / ruolo da esterno, gol non troppo semplice
(+) fa parte di una squadra che sta avendo ottime prestazioni, puo' beneficiare della spinta di tutto il gruppo

Quelli che io tratterei dei tuoi sono marchisio, inler, bianchi, thereau. cmq non per klose /cambiasso.

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Fossi al tuo posto accetterei di corsa il doppio scambio, anche se su Strootman la penso come te.. Xò credo che, nel complesso, acquisendo Klose/Cambiasso andresti a potenziare ulteriormente la tua rosa, soprattutto col tedesco al posto dell'abulico Pandev che vedo sempre più indietro nelle gerarchie di Benitez. Cambiasso ha pur sempre avuto un buon rendimento. X Floccari lascerei perdere, almeno x ora. Tutto sommato hai centrocampo ed attacco da 7 pieno. Ciao

Modificato da Bart-Ros il 28/09/2013 00:36:06

Autore: newxxx -
contatta
napoli

grazie per le risposte anche se mi hanno dato solo più dubbi...
cmq sono riuscito ad ottenere una proposta di klose e cambiasso per strootman e therau .... 
il problema è che io non vorrei togliere strootman anche se avendo florenzi non sarebbe male dividerli

Autore: fitness -
contatta
Milano

Florenzi era partito dietro ma finche' corre cosi non lo leva, preferisce togliere gervinho che è stata una richiesta alla societa' , che è il suo cocco e con cui ha vinto la ligue 1 tempo fa .. tieni tutti e due .. tra l'altro florenzi pochissimi cartellini.

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

felice di essere stato smentito da Pandev...addirittura una doppietta!
...della serie le ultime parole famose... :-)

Ultimi risultati
chiudi