You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
aiutoooo scambio difficile
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

aiutoooo scambio difficile

Autore: dottueue -
contatta
Nichelino

tagliereste/vendereste uno di questi centrocampisti
Diamanti A.(Bol)
Hernanes (Laz)
Kaka (Mil)
Lodi F.(Gen)
Lulic S.(Laz)
Pereyra R.(Udi)
Pjanic M.(Rom)
Raphael Martinho (Hel)
per comprare Ilicic??!!?!?!!?!? Io forse taglierei Pereyra

contatta
Nichelino

Mi hanno proposto questo scambio: Hernanes+Pinilla (io) per Hamsik+Livaja (lui) il centrocampo è Diamanti, Hernanes, Ilicic, Kaka, Lodi, Lulic, Pjanic, Rapahel Martinho il mio attacco è Cassano, Gomez, Higuain, Iturbe, Klose e Pinilla io lo farei...anche perchè sono del Napoli!!!!!!! Voi cosa mi consigliate?

Modificato da fitness il 04/10/2013 17:48:13

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Pur di avere Hamsik farei carte false al tuo posto

contatta
Nichelino

Alla fine ho recuperato anche hamsik (per hernanes) ora a centrocampo ho: Hamsik diamanti lodi pjanic kaka lulic martinho ilicic e pereyra....chi tagliereste? Pereyra o ilicic? Grazie

contatta

Ilicic

contatta
Nichelino

Ciao Bart, alla fine ho tagliato Ilicic...grazie per la risposta.

dopo tutti i cambi che ho fatto mi trovo con questo attacco:
Higuain, Gomez, Klose, Cassano, Iturbe e Livaja.
ho visto che sul mercato ci sono liberi Mertens, Pozzi e Floro Flores....
Tagliereste Livaja per uno di questi 3...magari per Pozzi?

Autore: emmanuel88 -
contatta
gela

Hai fatto benissimo secondo me!!! 
Abbiati non é portiere da porta imbattuta specie con qst milan qua... Klose bisogna aspettarlo ma tornerá grande in forma per i mondiali.
brkic 2-3 giornate e rientra adesso ce la sosta! 
In bocca al lupo

contatta
Nichelino

Grazie emmanuel per l'appoggio... Per quanto concerne l'attacco meglio mertens pozzi o Floro

Modificato da dottueue il 06/10/2013 23:11:14

contatta

Pozzi è senz'altro più uomo d'area degli altri due, anchese di sicuro Mertens è il più forte dei tre. Al momento nessuno di loro è titolare fisso, ma non è un problema xché, nelle gerarchie della tua squadra, sarebbe il quinto-sesto attaccante, il sostituto di Livaja non certo di Maradona... X questo credo che chiunque dei tre sarebbe meglio dell'atalantino..... ...se proprio debbo dirne uno direi Floro

Modificato da Bart-Ros il 07/10/2013 22:42:59

contatta
Nichelino

e allora mi tengo Livaja...
anche perchè Mertens, dopo i due assist contro il Livorsno è arrivato a costare 19.
19 crediti per un sesto attaccante mi sembrano tantini...li tengo aspettando gennaio (anche perchè io ho solo 19 crediti).

Grazie

Ultimi risultati
chiudi