You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
aiutoooo scambio difficile
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

aiutoooo scambio difficile

Autore: dottueue -
contatta
Nichelino

Ho appena notato c'è anche Pazzini libero sul mercato...taglio Livaja (12) e prendo Pazzini (9)?

contatta
Nichelino

Pazzini non vi convince?

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Sicuramente non appena sarà pronto si ritaglierà il suo spazio, anche davanti a matri nelle gerarchie di allegri. Potresti provare a prenderlo al posto di livaja.......xché no?

contatta
Nichelino

Ok vado a fare un'offerta. Nel frattempo che ne pensate di questo scambio: Lodi e brkic (io) per handanovic e schiattarella (lui)

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Credo né tragga beneficio chi acquisisce il duo handanovic/schiattarella. Lodi quest'anno non mi convince molto, non lo vedo leader come a Catania, e tutto sommato schiattarella ha un buon rendimento, l'ho visto giocare e non ha mai sfigurato..

Autore: samusaran -
contatta
Milano

Scambio assolutamente da fare per te. Tra Brkic e Handanovic non c'è paragone e Lodi anche arrivasse sui livelli di Catania nel tuo centrocampo ha davanti troppi giocatori; per te non è un fattore avendo un centrocampo così fornito, e dubito lo sarà mentre Handanovic può solo esser utile

Ultimi risultati
chiudi