You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
7a giornata: mi servono 3 punti!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

7a giornata: mi servono 3 punti!

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Come da oggetto, ho bisogno di vincerla... altrimenti rimango fanalino di coda! ^__^    XD

Al netto di infortuni (Rossi, Lich) e squalifiche, schiero:

Andujar (Neto)
Vrsaljko G.Silva Emerson (Danilo, Mexes)
Vidal Lodi Hernanes Castro (Asamoah, Martinho, Jankovic)
Pandev Berardi Pinilla (Llorente, Ibarbo)

Che ne dite? Si può fare di meglio? Cambio modulo e metto giù un 3-5-2 con Martinho al posto di Pinilla?

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Se nella tua lega ci sono i modificatori io schierei sicuramente un 3-5-2 Andujar Vrsaljko Danilo G.Silva Vidal Lodi Hernanes Castro Marthnho Pandev Pinilla

PANC:Neto Emerson Mexes Asamoah Jankovic Ibarbo Berardi Llorente  

Modificato da mouthespecial il 04/10/2013 16:01:06

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Ok col 3-4-3 , rispetto alla tua apporterei le seguenti modifiche: In difesa Danilo x Emerson in quanto Emerson a Napoli non lo vedo bene... A centrocampo Raphael Martinho x Lodi In attacco Llorente x Berardi

Modificato da Bart-Ros il 04/10/2013 20:52:23

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Intanto grazie ad entrambi per le risposte :) Emerson sta prendendo buoni voti a prescindere dall'avversario, Danilo no... e col modificatore difesa non so se rischiarmi due della stessa squadra. Però effettivamente col napoli... a centrocampo modificatori non ce ne sono, 4 o 5 dipende solo da quanta fiducia ho nelle punte XD Ci penso un po' ancora un po'... it's so difficult! ^^

Ultimi risultati
chiudi