You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ridicola sky col voto a llorente,vergogna!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ridicola sky col voto a llorente,vergogna!

Autore: ondaanomala -
contatta

E' ridicolo dare voto 6 a llorente che gioca 4 minuti....si falsa tutto così.....e poi a poli che è entrato contemporaneamente danno giustamente s.v. Vergogna....non c'è nulla da fare...non si potrà mai avere un fantacalcio corretto perchè tutti se ne f***ono dell'effettivo voto.....
Qualcuno sa come contattarli questi soloni di sky sport?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

onda hai ragione ce ne siamo resi conto anche noi.
Il problema è che non è solo sky che lo fa, ogni domenica capita ad una fonte diversa.
Ci vorrebbe una regola ferrea per decidere quando dare un voto ad un calciatore .... tipo la nostra vecchia regola dei 20 minuti ...

contatta

difatti io ho rimpianto dal primo minuto dello scorso anno l'eliminazione della regola dei 20 minuti ...almeno era un qualcosa di OGGETTIVO ED INCONTESTABILE! Magari per i prossimi anni se fosse possibile magari ripristinarla anche su scelta specifica ad opzione del presidente in fase di creazione lega,
SALUTI A TUTTI VOI E GRAZIE PER IL LAVORO CHE SVOLGETE

Autore: villa89 -
contatta
faetano

ma a sky gli ha girato il cervello?

Autore: lucianomoggi91 -
contatta
Enna

Certo per mio errore...entrano nello stesso momento..non toccano un pallone tutti e due...e mi prende 6...non ci credo...e pazzesco...non si può perdere una partita così...non è corretto

Autore: jaco1970 -
contatta

Sono d'accordo con te anche io ho perso la partita x colpa del voto inesistente di Llorente dato da Sky che secondo me mette i voti a caso.

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Personalmente darei un voto anche a chi ha giocato solo pochi minuti a patto che abbia fatto qualcosa d'importante tipo un gol, un assist, un'azione decisiva dal quale sia scaturito ad es. un rigore, ma anche in occasione di malus tipo autorete, errore decisivo o qualsiasi azione o cosa abbia contribuito all'esito del risultato finale... Ovviamente questo non è il caso di Llorente, purtroppo, e quindi sono pienamente d'accordo con le vostre opinioni. Capisco che in questi casi si rimpianga la regola dei 20 minuti.. In ogni caso credo che si possa tranquillamente chiedere spiegazioni alla redazione di sky sport

contatta
Enna

Comunque è ingiusto e scandaloso...così non va proprio bene...si dovrebbe cambiare la regola 

contatta

...è una vergogna e non è corretto...dall'anno prossimo nuovo fantacalcio senza più i voti (tanto ormai tutti li mettono a caso...oltretutto è impossibile che un solo essere umano possa valutare contemporaneamente 22 calciatori..è una presa in giro) ma col sistema della media inglese assegnato a singolo calciatore...basta valutazione soggettiva ma sistema oggettivo...

contatta
Enna

Ma scusate lo staff di fantaservice non può modificare i questa situazione che si è creata sul voto di llorente.?
e metterlo senza voto..cioè non si può accettare un ingiustizia del genere..scusa vi siete accorti dello sbaglio enorme di Sky..non potete modificare il voto di llorente...ogni tanto capita che modificate qualcosa ...un assist,un voto,un ammonizione...fatelo anche ora...non si può perdere per colpa di questa stupida situazione...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi