You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Possibili cambiamenti in attacco
Utenti online sul forum: navibrains

Possibili cambiamenti in attacco

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

Lega a 6, al momento sono terzo, la squadra è secondo me ben composta, ma è l'attacco che mi lascia un pò a desiderare:

Balotelli
Muriel
Insigne
Sau
Milito
Borriello

Non ho praticamente crediti ma stavo pensando di tagliare Borriello per prendere un altro attaccante, magari più titolare.
Questi gli svincolati:
Paulinho, Emeghara, Thereau, Mertens, Paloschi, Robinho, Quagliarella, Immobile, belfodil, Giovinco, Ibarbo, Pozzi, Bianchi, Sansone (Samp.), Pellissier, Sansone (Parma), Cacia, Floro Flores, Calaiò, Floccari, M. Lopez, Leto, Alexe, Zapata, Moscardelli

Ho messo quelli più interessanti, fate conto che tagliando Borriello avrei 15 crediti, quindi per prendere tipo Paulinho che costa 22 dovrei tagliare qualcun altro ma non saprei chi.

Questa la mia rosa:

Kelava, Neto, Marchetti, britos, chiellini, ranocchia, tomovic, maicon, zuniga, de sciglio, asamoha, kone, lodi, pizarro, candreva, barrientos, vidal + l'attacco che vi ho già elencato.

Aspetto vostri consigli
Grazie a tutti

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

secondo me hai una rosa discreta, nel complesso da 6.5/7, ma non credo farai meglio dellla posizione che occupi.
toglimi una curiosità: è una tua scelta solo 7 difensori e 7 centrocampisti? veniamo al nocciolo della questione...beh, innanzitutto anche se l'attacco potrebbe sembrare ben assortito, forse sembra essere il reparto più vulnerabile proprio xchè non ti consente, al momento, di schierare con certezza le 3 punte...infatti, a parte supermario, gli altri 5, anche se molto forti, non sono sempre titolari!  fossi in te intanto mi affretterei a prendere subito uno tra paulinho ed emeghara al posto di borriello; poi, a malincuore, taglierei insigne x prendere immobile, sono convinto che con ventura possa finalmente esplodere anche in A! x curiosità, chi sono gli svincolati a centrocampo? se ci fosse qualcuno con vocazione più offensiva di pizarro che quest'anno sembra essere abbonato ai cartellini.... ciao :)

Modificato da Bart-Ros il 08/10/2013 23:54:22

Autore: dottueue -
contatta
Nichelino

Immobile per borriello e poi proverei a prendere floccari per darlo a chi ha klose in cambio un altro attaccante...magari dandogli anche kelava o neto tanto tu hai marchetti

contatta
Meda

Questi gli svincolati a centrocampo:

Dzemaili
R. Martinho
Castro
Cigarini
Moralez
Parolo
Muntari
Ledesma
Jankovic
Taider
Brighi
Almiron
El Kaddouri
Rigoni L.
Ekdal
Ederson
Allan
Felipe Anderson
Greco
Valdes J.
Cossu
Romulo
Gargano
Birsa
Fernandez M.
Maicosuel
Ambrosini
Marquinho
Matuzalem
Sestu
Izco
Tachtsidis
Missiroli
Nocerino
Badu
Hetemaj
Brienza
Carmona
Schelotto
Marchionni
Biondini
Santana
Kurtic
Stoian
Cofie
Guarente
Sala
Estigarribia
Isal
Donati
Dessena
Vargas J.
Bjarnason
Belinghieri
Luci
Biglia
Onazi
Cabrera
Laxalt
Pinzi
Emanuelson
Pinzi
Migliaccio
Kristicic
Bellomo

Quindi secondo te dovrei tagliare Borriello, Pizarro e Insigne e prendere uno tra Paulinho e Emeghara, Immobile e un centro di questi?
Ho solo 7 difensori e 7 centrocampisti perchè ho 4 crediti e non c'era nessuno che valeva la pena di prendere con così poco per cui ho deciso di rimanere così, rischiando un pò ma penso di essere comunque coperto.
Il mio problema rimane l'attacco: secondo te meglio Paulinho o Emeghara?
Grazie

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Tra paulinho ed emeghara preferisco il secondo xché credo abbia più senso del gol ed ha già fatto esperienza in A, anche se il primo è rigorista. A centrocampo tra gli svincolati c'è tanta roba, ritengo meglio di Pizarro ma anche di Lodi.. Uno su tutti dzemaili. Ma non solo, ti segnalo parolo, moralez (sembra tornato quello di due anni fa), maicosuel, ma io ho un debole x raphael martinho....avrei aggiunto anche castro xò hai già barrientos. Ricapitolando, farei così: Cessioni: borriello pizarro lodi insigne Acquisti: dzemaili parolo immobile emeghara Attendiamo altri pareri.. In bocca al lupo! :) Ciao

Autore: interbayern2_0 -
contatta
simeri crichi

Prima di tagliare lodi ci penserei 3 volte In Italia meglio di lui solo Pirlo segna su calcio piazzato.

contatta
Meda

Sono molto indeciso: Lodi e Insigne preferirei tenermeli, borriello lo taglierò senza problemi e pizarro un pò a malincuore lo taglierei.
Però sia emeghara, sia immobile, sia dzemaili che parolo costano molto e anche tagliando non credo di riuscire a prendere tutti.
La mia idea era solo rafforzare l'attacco, ma è anche vero che tagliando solo borriello non avrei abbastanza crediti per prendere il solo emeghara.
Tagliando anche pizarro avrei 29 crediti, emeghara costa 20, quindi mi rimarrebbero solo 9 crediti e non mi bastano nè per dzemaili ne per parolo, quindi pensavo se nn voglio tagliare insigne (che sarebbe il primo che taglierei tra insigne e lodi) potrei tagliare un difensore, prendere un centrocampista e poi un difensore a bassissimo prezzo, oppure asamoha, che mi sembra in calo e lo spazio in squadra con il rientro di marchisio sembra sempre meno.
Consigli?

Ultimi risultati
chiudi