You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mi serve il vostro consiglio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mi serve il vostro consiglio

Autore: Athens_Rome -
contatta
Roma

------------------BUFFON-------------------------------
(Storari, Rafael)

-----NAGATOMO----------PORTANOVA------DOMIZZI--------
(Heurtaux, De Sciglio, Cassani, Paletta, Antonelli)

----------HAMSIK-----BARRIENTOS-----JORGINHO------BONAVENTURA-------
(Strootman, Martinho, Scelotto)

------------DI NATALE----------CALLEJON----------ITURBE---------------
(Paloschi, Milito)

Soluzione no1: Prendere DESTRO o PAZZINI e lasciare la squadra cosi' com'e'
Soluzione no2: Liberare 1 difensore da 4 crediti (per esempio Paletta) e aquistare una tra BERARDI, IBARBO, BORRIELLO
Voi cosa fareste? (liga da 8...)

Come potete vedere mi sono aggiudicato in questi giorni 3 difensori infortunati: DE SCIGLIO+ANTONELLI+PALETTA
Il dubbio e' se tenerli tutti e 3 (o magari 2 di questi) e poi se puntare su di un attaccante titolare quasi certo (come BERARDI) oppure anticipare i miei avversari e puntare sulla scommessa DESTRO (ho gia' puntato sulla scommesa MILITO...)
p.s. Ci sono anche SAVIC e KONKO liberi...

Autore: cyborg93 -
contatta

Ciao,3 Dif infortunati sono troppi secondo me.Io andrei sul sicuro con Savic e prenderei Marchese del Genoa(costa 1 e dfiventerà titolare inamovibile per me.Paletta lo puoi anche tenere.In attacco o Berardi(fortissimo) o Ibarbo.Un saluto.

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Taglierei uno tra de sciglio ed antonelli e prenderei sia savic che berardi. Paletta lo considero intoccabile, in quanto è un 6.5 assicurato. Credo che sia de sciglio che antonelli dovranno conquistarsi il posto: il primo con il duo abate/constant ed il secondo con marchese (attenzione ad 1 potrebbe essere un buon affare)/antonini. Non mi convincono nel modo più assoluto né borriello e né destro. Complimenti, hai fatto davvero una signora squadra. Ciao

Autore: Athens_Rome -
contatta
Roma

Grazie del consigli ma non mi posso permettere sia Savic che Berardi.
Ho a disposizione 9 crediti.
Posso arrivare a Berardi(13) tagliando qualche difensore ma per aggiudicarmeli tutti e 2 mi servono 2 crediti...

Autore: gattusofan -
contatta
Bologna

Io taglierei Antonelli e prenderei Berardi, De Sciglio e Paletta sono ottimi, Berardi é fortissimo

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Tenendo antonelli, tagliando de sciglio e prendendo marchese e berardi ce la fai col budget?

Ultimi risultati
chiudi