You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vietato sbagliare, alcuni dubbi!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vietato sbagliare, alcuni dubbi!!!

Autore: marietto83 -
contatta
pomezia

Ciao ragazzi chi mi aiua a sciogliere dei dubbi sul mio 3-4-3:
premettendo che non vorrei schierare troppi giocatori della stessa squadra o stesso match, onde evitare
in porta Consigli (ata-laz), Pegolo (sas-bol)
difesa Heartaux (mil-udi),Jhonathan Cerci (tor-int) Portanova Antonini (Gen-Chi) Murru (Cag-Cat)
attacco Rossi Llorente se gioca (fio-juv) Gilardino (Gen-Chi) Denis (ata-laz) Amauri (ver-par)

io pensavo
Consigli
Heartaux,D'Ambrosio dubbio sul 3 di difesa
in attacco Denis Rossi Gilardino ma se gioca Llorente che vorrei schierare chi lasciare fuori?

contatta
pomezia

nessun consiglio?

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

CONSIGLI JONATHAN PORTANOVA D'AMBROSIO GILARDINO DENIS AMAURI N.B.: non schiererei hertaux contro supermario & c. Ciao

contatta
pomezia

rossi fuori???

contatta
pomezia

jhonathan contro d'ambrosio, amauri è una tentatazione considerando che ho anche martinho a centrocampo 
cosi facendo molti giocatori sono dello stesso match tra cui 8 giocatori in 4 partite che si scontrano

contatta

A mio avviso credo sia irrilevante gli 8 giocatori che si affrontano nei 4 match. L'importante è che non ci sia il blocco di una squadra. Può sembrare un azzardo Rossi in panca ma secondo me non lo è x i seguenti motivi: 1. Condizione fisica approssimativa; 2. Da il meglio di se da seconda punta, non da unica..... 3. La Juventus è sempre la squadra più forte del campionato italiano.

contatta
pomezia

Cosa intendi per blocco di una squadra?

contatta

Troppi giocatori della stessa squadra, soprattutto se dello stesso ruolo. Se quella squadra nella giornata fa flop il risultato finale sarà influenzato da tale andamento

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Consigli
Johnatan Portanova Herteaux
Cerci (chi gli altri a centrocampo?)
Rossi Denis (Llorente) Gilardino

Rossi lo metterei comunque, la Juve ultimamente un goal a partita lo prende e Rossi è abbastanza rapido per approfittare di qualche distrazione (credo di schierarlo anche io che tifo Juve ^^). Llorente è probabile che qualche minuto lo giochi (visto che sono rimasti in 3 lì davanti), ma al momento mi fido di più di Denis.

contatta
pomezia

a Centrocampo ho Cerci,Bonaventura,Martinho,Marchisio,Kone
io ad oggi farei

Consigli
D'Ambrosio
Murru
Heartaux
Cerci
Bonaventura
Martinho