You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chi schierare davanti?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chi schierare davanti?

Autore: samusaran -
contatta
Milano

Ciao a tutti!

Vorrei dei consigli su chi schierare davanti nella prossima giornata perché tra attaccanti bloccati e squadre avversarie non troppo consistenti son tutti lìlì.

A disposizione ho Amauri (contro il Verona), Iturbe (contro il Parma), Gabbiadini (contro il Livorno), Bergessio (contro il Genoa) e, complice l'infortunio a Balotelli, Matri (contro l'Udinese).

Sono abbastanza convinto nel lasciar fuori Iturbe, a cui ridarò spazio più avanti ma dopo due gol consecutivi non so se dargli ancora spazio. L'entrata in gioco di Matri ha però scombussolato un po' i piani, voi chi mettereste?

Autore: Fr@nz -
contatta
Napoli

Iturbe è il più in forma di tutto il tuo attacco. Mi sa che ti tocca metterlo. Matri se non segna stavolta, non segna più, quindi in campo e come terzo forse Amauri, per cui vale lo stesso discorso fatto per il milanista.

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

iturbe gabbiadini amauri (in dfesa il verona dovrebbe giocare con la coppia centrale gonzales marques che hanno giocato poco insieme)

Ultimi risultati
chiudi