You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consigli accettansi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

consigli accettansi

Autore: ste f.c. -

ciao a tutti, volevo sottoporre al vostro giudizio la mia rosa: DIDA (mil) ABBIATI FIORI LEGROTTAGLIE (juv) GRANDONI (samp) LANNA (chi) CORDOBA (int) MATERAZZI (int) BERTOTTO (udi) MALTAGLIATI (anc) TUDOR (juv) GROSSO (per) PIRLO (mil) DE ROSSI (rom) MARESCA (juv) KAKA (mil) DAVIDS (juv) JANKULOWSKI (udi) ZANCHETTA (chi) GILARDINO (par) BAGGIO R. (bre) CASSANO (rom) SIGNORI (bol) DI NATALE (emp) ROCCHI (emp) in vista del mercato riparatore cosa mi consigliate?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mah ... potresti sostituire Maltagliati in difesa e forse Gilardino in attacco. Per il resto mi sembra gia una buonissima rosa.

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Come fare a darti un consiglio su come migliorare? soprattutto a centrocampo non si può chiedere di meglio! Effettivamente se proprio vuoi fare un cambio cerca di rinforzare la difesa...preoccupati di più per schierare il meglio ogni domenica (problemi di abbondanza sono graditi comunque no?) Ciao

Autore: cicciput -
contatta
Roma

Io cambierei, se possibile, due attaccanti (tra Gilardino, Rocchi e Signori) con un Sheva, Vieri, Montella, Bazzani....insomma uno che farà più gol... La mia teoria è meglio averne tre o quattro contati e gli altri giovani promesse, che 4 punte accettabili (esclusi Baggio e Cassano titolari inamovibili...) ma che ogni domenica non sai chi schierare....

Autore: cicciput -
contatta
Roma

Ah dimenticavo, complimenti per il centrocampo... Fossi in te metterei sempre questa squadra: DIDA LEGROTTAGLIE MATERAZZI CORDOBA GROSSO PIRLO DE ROSSI KAKA JANKULOVSKI BAGGIO CASSANO

Autore: ste -
contatta
Cabiate

grazie 1000 per gli apprezzamenti e soprattutto per i consigli. fra i difensori liberi c'é ungari (mod), falcone (samp) e mayer(mod) fra gli attaccanti fava (udi), flachi (samp), yanagisawa (samp) voi chi prendereste?

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Ungari promette bene,per l'attacco puoi prendere Fava che è una giovane rivelazione che insieme a Gilardino potranno dare il cambio a Baggio (quando dovrà un po' rifiatare!) e Cassano (quando verrà squalificato o messo in panca da Capello,io sono ancora scettico sulle qualità caratteriali del fenomeno barese!)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi