You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gol hertaux?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gol hertaux?

Autore: ilcorri -
contatta
milano

Salve, volevo sapere se il gol contro il napoli è da attribuire ad hertaux o autorete. Come riferimento ho i voti della gazzetta che da autorete, ma la lega serie A come da regolamento attribuisce il gol ad hertaux

Autore: valerr -
contatta

Ci si rifà al tabellino della Lega sul sito, quindi a meno di diverse indicazioni il gol è di Hertaux.

Autore: luporossoblu -
contatta
roma

Salve, perchè nella mia lega il gol non è stato assegnato ad Hertaux? Non mi sembra così diverso da quello che ha fatto Guarin.... un tiro (per altro parabilissimo) indirizzato verso la porta che subisce una deviazione spiazzante e finisce in porta....qual'è la differenza fra le due situazioni di gioco? In attesa di cordiale risposta.

saluti

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Se la lega serie A attribuisce il gol vedrete che sarà inserito. Nella sezione richieste d'intervento c'è già un argomento aperto, non ha senso aprire numerosi topic sulla stessa questione.. Grazie

contatta
roma

Chiedo scusa non mi ero accorto della presenza di un topic che sollevava la medesima questione. Ho controllato sul sito della lega, sembrerebbe proprio che iol gol sia stato attribuito al difensore dell'udinese. Tuttavia su Fantacalcioservice ancora non viene riportato. Ha idea di quando questo avverrà?

Saluti e grazie per la precedente delucidazione. 

Autore: ilcorri -
contatta
milano

I punteggi su fantaservice sono usciti ma il gol di hertaux non è stato dato

contatta
roma

concordo con ilcorri...dobbiamo aprire un post su errata corrige?

Autore: Leleg88 -
contatta

è tutto il giorno che aspettiamo che caricate il gol di hertaux . quando verra aggiunto provvederete voi al ricalcolo automatico? 
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Napoli-Udinese/66454
il tabellino parla chiaro

Autore: AFBungaBunga -
contatta

Per chi ha scelto come fonte di voti la gazzetta, credo che il goal non sia da attribuire a Hertaux.
Il regolamento della gazzeta cita: "per i gol,autogol,ammonizioni ed espulsioni valgono i tabellini    de La Gazzetta dello Sport".

Secondo me sarebbe un errore non dare il goal a Hertaux ma il regolamente mi pare che escluda questa possibilità. :(

Credo che dal prossimo anno non userò mai più i voti del "foglio rosa", questa di Heataux è solo l'ultima delle tante sviste, soprattutto come affidabilità e vericità dei voti.

Ciao.

Modificato da AFBungaBunga il 10/12/2013 13:56:41

contatta
roma

Nella mia lega abbiamo scelto di seguire i voti del corriere, ma ugualmente non vi è stata correzione in merito al gol di Hertaux. Spero ci facciano sapere qualcosa a breve.

Ultimi risultati
chiudi