You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chi tagliare?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chi tagliare?

Autore: Max90.. -
contatta
Meda

Ciao a tutti, volevo prendere un centrocampista (Romulo (19 crediti) o vargas (11 crediti) sono i migliori liberi sul mercato)..ma per farlo mi tocca tagliare qualcuno visto che non ci arrivo con i crediti (ne ho solo 6)..
questa è la mia squadra:

R Calciatore  Quot.
P Bardi F. (Liv)  9
P Consigli A. (Ata)  12
P Puggioni C. (Chi) 10
D Antonelli L. (Gen)  5
D Basta D. (Udi) 14
D Caceres M. (Juv)  1
D D'Ambrosio D. (Tor) 7
D Lichtsteiner S. (Juv) 13
D Nagatomo Y. (Int) 21
D Rodriguez G. (Fio) 21
C Alvarez R. (Int)  21
C Bonaventura G. (Ata) 16
C Florenzi A. (Rom)  21
C Guarin F. (Int)  21
C Hernanes (Laz) 15
C Kaka (Mil)  25
C Kovacic M. (Int)  11
A Cassano A. (Par)  32
A Denis G. (Ata) 37
A Di Natale A. (Udi) 37
A El Shaarawy S. (Mil) 2
A Iturbe J. (Hel) 16
A Palacio R. (Int)49

Chi taglio?

Autore: alfre -
contatta

io taglierei un CC tipo kovacic così hai il posto per romulo e poi taglierei un portiere e mi prenderei una riserva tipo tagli bardi e ti compri la riserva del chievo e o dell'atalanta tagli puggioni e ti prendi o la riserva dell'atalanta o del livorno ;) rispondi alla mia sotto

contatta
Meda

Ciao,

si volevo tagliare anche io un portiere, ci avevo pensato...ma se taglio bardi arrivo a 15 crediti e non mi bastano..
Fai conto che non devo liberare spazio a centrocampo, posso comprare senza tagliare volendo visto che ho posti liberi...
Che giocatore mi consigli di tagliare quindi oltre a un portiere?

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Come mai -1 in difesa e a centrocampo?

Comunque, se sei sicuro che nessuno ti rilancia, allora taglierei ElSharaawy (+2) e Kovacic (+11) così arrivi ai 19 per Romulo (avendocelo anche io, spero Hernanes si riprenda altrimenti sarebbe lui da tagliare).

Se invece c'è possibilità che qualcuno rilanci per Romulo allora prenderei Vargas che è ottimo (anche se non titolarissimo, bisogna vedere ora con Matri in campo). Se punti Vargas però, allora meglio tenersi anche Kovacic (così hai meno rischi di rimanere col buco al centro) ed Elsha, quindi tagli solo Bardi e prendi anche Sportiello (secondo di Consigli).

;)

contatta
Meda

se invece tagliassi Bardi (9 crediti) e Guarin che tanto verra venduto si suppone (21 crediti) sarei aposto.
Prenderei il secondo dell'atalanta (Sportiello) e il centrocampista.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi