You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Finalmente la prima vittoria dopo 6 partite!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Finalmente la prima vittoria dopo 6 partite!!!

Autore: spenk -

In primo luogo,ciao a tutti! Dopo 6 partiti ho vinto la prima finalmente. 12 fanta allenatori.. Io ho vinto lo scorso anno e i due precedenti mi sono piazzati rispettivamente secondo e terzo.. Quest'anno non gira! Ecco la mia squadra Toldo/fontana/cordaz chivu/sala/falsini/bettarini/sottil/grandoni/giacobbo/ pizarro/dacourt/colucci g/pecchia/di biagio/valtolina/superbi vieri/bonazzoli/maniero/cimirotic/vignaroli Considerate che siamo in 12.. A me non sembra malvagia..voi che dite..?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si , credo che la tua squadra sia buona... abbi fede magari sei stato solo un po' sfortunato. Hai un buon centrocampo ed un buon attacco.

Autore: prsdend -
contatta
bari

Mi sebra di leggere i miei stessi pensieri, anche io la mia prima vittoria oggi.Gli scorsi anni sempre sul podio.Quando si dice le coincidenze!!! Ecco invece la mia: Dida Abbiati Fiori DIFENSORI Diana Mignani Cordoba Ungari Siviglia Martinez G. Lanzaro Pesaresi CENTROCAMPISTI Tedesco Gio. Fiore Santana Campedelli Lazetic Tonetto Guly Guana ATTACCANTI Inzaghi F. Fava Signori Bothroyd Amauri Gonzalez

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caspita! Anche tu hai una squadra non male... Credo che alla lunga avrai i tuoi buoni risultati. E poi si sa che nel fantacalcio ci vuole anche una bella dose di fortuna...come ad esempio giocare con chi fa meno gol di te e non beccare sempre l'unico avversario che ne fa 3!!! :o)

Autore: HoLiGaNs -
contatta
Roma

considerando ke siete 12 hai un ottima formazione se nn fosse per il centrocampo...cerca di fare qualke scambio

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Quest'anno l'avvio del campionato è stato particolare...fatta eccezione di Scheva e Adriano i big non sono stati così decisivi...e poi quanti gol dai difensori...Chivu,Stam,Sensini,Mihajlovic...tra un po' tutto ritornerà seguendo regole consolidate...abbiate fede e continuate a vincere!!!

Autore: spenk -

Speriamo bene allora! Grazie..

Ultimi risultati
chiudi