You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambio Gomez-Llorente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scambio Gomez-Llorente

Autore: elsar87 -
contatta
pagani

Salve a tutti, vorrei un vostro parere su questo scambio.
Io ho in squadra Mario Gomez da tempo infurtunato e mi è stato proposto lo scambio appunto con Llorente.
Dovrei aspettare Gomez o puntare su Llorente???
Aspetto un vostro consiglio :)

Autore: March_87 -
contatta
Bari

Ora come ora Llorente è una garanzia: titolare inamovibile nello scacchiere della Juve, ariete dell'attacco bianconero.
Gomez è sicuramente un centravanti significativo, potenzialmente poteva arrivare a 20 gol, ma l'infortunio gli ha giocato un brutto scherzo. Dati i tempi di recupero lunghi ed il mancato impiego in campionato da Settembre, è più che certo che il suo fisico non ha risposto bene all'infortunio; finchè tornerà in campo (non sono convinto succeda a Febbraio) passerà del tempo, e di certo prima di un altro mese non sarà in condizione atletica eccellente.
Ora come ora mi terrei stretto Llorente

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Allo stato attuale Llorente tutta la vita (anche se ad inizio anno non ci ho creduto è l'ho tagliato ^^), che se continua con questo trend altri 7-8 golletti li fa tranquillamente (se non di più). Gomez da parte sua sta tardando troppo il rientro e l'acquisto di Matri credo che sottolinei i timori della Fiorentina.

Poi valuta anche la durata del tuo campionato: se arrivate fino all'ultima di serie A allora potresti rischiartelo Gomez, se finite verso Marzo-Aprile non farti troppi pensieri...

Ultimi risultati
chiudi