You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato gennaio
Utenti online sul forum: nicow22

Mercato gennaio

Autore: gorilla8819 -
contatta

Salve, questa è la mia rosa:
PORTIERI: Handanovic, Carrizo, Bardi
DIFENSORI: Heuertaux, Dodò, Biava, Emerson, Antonelli, Maietta
CENTROCAMPISTI: Vidal, Pogba, Iturbe, Biabiany, Barrientos, Fetfatzidis, Marchionni, Anderson
ATTACCANTI: Eder, Palacio, Mario Gomez, Gianluca Sansone, Nicola Sansone, Amauri

attualmente sono quarto in classifica a pari punti dal terzo e a -6 dal primo (lega privata a 10) vorrei qualche consiglio:

1) mi è stato proposto questo scambio: dó il mio Mario Gomez in cambio di Pjanic e Cerci (nel mio fantacalcio è attaccante) - gomez ancora non si allena con la squadra e potrà tornare credo nella seconda metà di febbraio, per tornare in forma (dopo 6 mesi) ci vorranno altre 2-3 settinane e non so fino a che punto potrebbe servirmi ormai...insomma quei due potrebbero essere delle certezze

2) prendo essien del milan al posto di marchionni

3) potrebbe essere utile mauri della lazio? Sarà titolare? Il 2 febbraio termina la squalifica. Al posto di chi potrei prenderlo?

grazie mille

Autore: cyborg93 -
contatta

Ciao,io direi sì a tutte e tre! Mauri lo scambierei per Barrientos(quando la tua squadra naviga in bruttissime acque è difficile esprimersi al meglio).

Autore: gorilla8819 -
contatta

Ma mauri sarà titolare? Perchè comunque barrientos anche se non farà tanto è comunque un titolare che gioca in attacco...

Autore: ciaskino90 -
contatta
Polignano

Con la partenza di Hernanes data per certa, sicuramnete Mauri sarà titolare.
comunque ti sconsiglierei di togliere Marchionni per Essien: il primo è un giocatore da 6 fisso che occasionalmente ti porta anche qualche bonus, il secondo è una vera incognita.
Cerci-Pjanic per Gomez lo farei subito! E poi sacrificherei uno fra Pogba e Vidal per accaparrarmi un buon attaccante tipo Paulinho del Livorno piu una valida alternativa a centrocampo.

Ultimi risultati
chiudi