You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Pepito Rossi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Pepito Rossi

Autore: marietto83 -
contatta
pomezia

Ragazzi è di pochi istanti la notizia che non Pepito non si dovrà operare, dovrà attendere 2 mesi poi altra visita prima di procedere con la riabilitazione sul campo, se tutto va bene e non ci sono intoppi.
Da una mia personale analisi credo che si parli almeno di 12-13 giornate prima che torni in campo, ma qui nasce il mio dubbio poichè non sono cosi sicuro che affretterà i tempi per il campionato, in quanto alle porte cè il mondiale.
Tenerlo con ottimismo ed affetto per le ultime 4-5 partite (sempre se siano 4-5), oppure investire tutto su Honda e Mertens?
Lega privata e sono al comando con più budget per il mercato di riaparazione?

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Io Rossi l'ho tagliato e basta... Mertens è buono, adesso arriva Osvaldo che non è da sottovalutare (giocherà più di quel che potrebbe sembrare). Al limite, se non hai bisogno di crediti, scambialo con qualcuno che ha voglia di scommeterci e cerca di ricavarci un buon centrocampista o un ottimo difensore (se usate i modificatori).

Autore: doctorstrucco -
contatta

Meglio Osvaldo che aspettare Rossi
comunque guardate questa guida da scaricare gratis ci sono tutte le schede degli stranieri nuovi, un a f**ata
http://www.informarea.it/post/2014/02/03/La-Bussola-del-Fantacalcio-2013-14-Guida-al-Calciomercato-Invernale.aspx

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

vendi vendi e speriamo che Prandelli lo possa considerare in futuro. Visto che sei il Signore della tua lega .. prendi un giovane su cui scommettere - Keita solo per fare un esempio facile

Ultimi risultati
chiudi