You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato di riparazione-o distruzione?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato di riparazione-o distruzione?

Autore: UnoFire F.C. -
contatta

Salve a tutti,
venerdì notte si terrà la tanto ambita asta invernale della mia lega..
i miei dubbi sono relativi sopratutto all'attacco, dove sono liberi giocatori come Llorente, Gervinho, Destro, Toni, Berardi, Eder, Gomez...

Il mio attacco è formato da Cassano, Itubre, Bergessio, Zaza, Thereau, Emegara

COSA FARE?

Non abbiamo "fondi" per l'asta, quindi dobbiamo ricavarli dalle cessioni...ho la folle idea di vendermi tutti e 6 gli attaccanti per comprarne 3 di quei TOP che ho citato...
è meglio puntare su 5/6 attacccanti da 8 gol a stagione o su tre che andranno sicuro in doppia cifra??
Ringrazio tutti quelli che risponderanno, non ci dormo la notte ormai :)

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Innanzitutto ti chiedo in quanti siete a fare il fanta?? Visto che troppa abbondanza di scelta penso sia un sogno per qualsiasi fantallenatore...comunque eccetto Cassano Bergessio ed Iturbe io punterei forte su Llorente e Gervinho e se vuoi Toni altrimenti vai su Floccari(se libero) come sesto attaccante o ti tieni Thereau.

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Tieniti Cassano, Iturbe e due tra Zaza, Berghessio o Thereau (fra i tre quello con più presente e miglior media voto, non fantamedia), poi però devi prendere assolutamente due tra Llorente, Berardi e Gervinho. ;) 
(Toni prendilo solo se tagli Iturbe)

Modificato da lord_ il 31/01/2014 10:44:42

Autore: doctorstrucco -
contatta

Scaricati questa guida è fantastica ci sono le schede di tutti i nuovi
http://www.informarea.it/post/2014/02/03/La-Bussola-del-Fantacalcio-2013-14-Guida-al-Calciomercato-Invernale.aspx

Ultimi risultati
chiudi