You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Totti si ... Totti no !?!?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Totti si ... Totti no !?!?

Autore: strangeman -
contatta

Salve a tutti,vorrei un consiglio x il mercato di gennaio. Qst è la mia formazione: DREAM TEAM Abbiati, Amelia, Curci Jhonatan, Herteaux, Palombo, Rodriguez, Sardo, Murru, Roncaglia, Wallace Cuadrado, Ljajic, Greco, Asamoah, Marrone, Izco, Pepe, Gargano Totti, Tevez, Higuain, Mertens, Emmegara, Quagliarella Quelli in neretto sono quelli che ho intenzione di sostituire con: DIFESA - Versaljiko/peruzzi/De Mario/ oppure? CENTROCAMPO - Mati Fernandez/Anderson/oppure? In Attacco vorrei usare Totti cm pedina di scambio, ed arriviamo al consiglio che vorrei: ho ricevuto delle offerte, secondo voi quale dovrei accettare? 1)Totti-Jhonatan X Berghessio e Benatia 2)Totti-Gargano-Izco-Palombo X Chiellini-Barrientos-Santana-Paulinho 3)Totti-Asamoah X B.Valsero e uno tra Pandev/Giovinco/Sansone(SAS) Voi che mi consigliate di fare, tenermi Totti o lasciarlo? Se lasciarlo x quale trattativa?

Autore: denda89 -
contatta

Io opterei per la prima,Benatia è una certezza!!

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Totti non mi fa impazzire, ma secondo me ti hanno proposto solo scambi "pacco". In nessun caso vai a migliorare sensibilmente i reparti coinvolti. L'unico scambio interessante è quello che porterebbe nella tua formazione B.Valero, ma l'attaccante che ti torna indietro non può essere uno tra Pandev/Giovinco (panchinari tutti e due) e Sansone (il Sassuolo in attacco ha Berardi, Flores, Floccari, Sansone, Zaza e con Malesani per sistemare la difesa potrebbero giocare col 352, quindi è sempre un terno al lotto sapere chi giocherà con Berardi). Fatti dare almeno un titolare. ;)

Autore: strangeman -
contatta

Grazie per le indicazioni, ma alla fine ho deciso di tenerlo. Forse lo cambio per Osvaldo, dato che ho tevez.
I miei 3 titolari fissi ce li ho, sto facendo un fanta a 10, quindi credo di avere un attacco più k buono.
Vorrei lasciare Izco e Gargano, per due centrocampisti liberi
Vi indico i liberi più papabili: Anderson, Mati Fernandez, Ambrosini, Honda, Tarabt, Essien, Kakuta, Paredes, Joaquin, Vargas, Adryan, Hetemaj, Rigoni, Dessena, Plasil, Cabral, Marchionni, BIondini, Farneroud, Badu, Cirigliano, Halfredsson e altri di media fascia.
Chi mi consigliereste?

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Honda e Halfredsson fuori Pepe

Autore: coffeshop -
contatta
Francavilla

tieniti er pupone!! lo devi cedere solo per un centrocampista veramente forte e un difensore forte..io me lo terrei cmq...al fantacalcio si vince con i gol...higuain tevez totti sta messo bene..non ti rovinare!!

Ultimi risultati
chiudi