You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Difesa da cambiare e altri dubbi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Difesa da cambiare e altri dubbi

Autore: pierpa80 -
contatta
sant'elpidio a mare

Ciao a tutti, in una lega a 10 abbiamo riaperto il mercato per questa settimana. Ho molto da cambiare in difesa, con i soli Maicon Cassani Danilo titolari sicuri. Chi consigliate? Per ora ho offerto per Antonini, Burdisso, Moretti, Rolando. Ho in rosa Antei, mi conviene tagliarlo per prendere Cannavaro?
Ho anche un buco a centrocampo avendo tagliato Kucka a dicembre, ma poco da spendere, però potrei tagliare Floro Flores in attacco per recuperare crediti, dato che sono messo abbastanza bene con 
Palacio Immobile Sau Cassano Destro. Suggerimenti?

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Dovresti essere un po' più preciso magari dicendo chi è ancora libero e chi hai già a centrocampo... Comunque, se devi solo "coprire un buco", a centrocampo puoi puntare sui vari Marchionni, Brighi (ora al sassuolo), o su qualche centrocampista della Fiore ancora libero (tolti pizzarro, aquilani e cuadrado, gli altri girano un po' tutti e sono tutti coi piedi buoni) o della Samp (che con Mihajlovic è in netta ripresa). In difesa vai su qualche titolare del Chievo, di solito li schifano tutti, ma perlomeno sono titolari e, a seconda della fonte per i voti, alcuni hanno anche una media voto accettabile (tipo Dainelli, Sardo...).

Modificato da lord_ il 04/02/2014 12:56:17

Autore: pierpa80 -
contatta
sant'elpidio a mare

di ancora liberi in difesa ci sono, oltre a quelli che dicevo prima (Rolando, Burdisso, Moretti, Antonini) del Napoli Albiol e Fernandez oltre ai nuovi arrivati, poi che giocano sempre o dovrebbero giocare d'ora in poi, Ceccherini, De Maio, Glik, Rosi, Agostini, Tomovic, Naldo, Cannavaro, Moras, Castellini, Mbaye, Lucchini, Spolli, Rami. 
A centrocampo ho Cerci Lodi Castro Aquilani Ilicic Ledesma Lazzari, sono tentato di prendere Paredes anche se potrebbe giocare pochissimo. libero c'è anche Bertolacci. Della Fiore avendone già due o do via Ilicic o difficilmente ne prendo un altro (ci sarebbero liberi Vargas e Mati), della Samp sono liberi quasi tutti
 Grazie!

Ultimi risultati
chiudi