You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
OSVALDO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

OSVALDO

Autore: ciaskino90 -
contatta
Polignano

Probabilmente è il dubbio piu grosso per i fantallenatori di leghe a 8-10 squadre: Osvaldo: prenderlo o no?

Personalmente trovo che sia un buon attaccante (come lo sono Vucinic e Quagliarella) che è destinato a fare tanta panchina, quindi lo sconsiglierei.
Tuttavia il destino ha voluto che, un po' per caso e un po' per fortuna, me lo riuscissi aggiudicare all'asta, ora il dubbio è questo: lo tengo o lo cedo?
Al momento il mio attacco è formato da:
Palacio Eder Iturbe Thereau Paulinho ed appunto Osvaldo (che ha preso il posto di un fantasma di nome Larrondo), mentre la mia porta vacila un  po' con Puggioni Padelli e Consigli

Per questo motivo, immagino, mi è stato proposto
De Sanctis Lobont e Obinna
per
2 portieri a mia scelta e Osvaldo

Voi che fareste?

Autore: strangeman -
contatta

Io terreni Osvaldo, vedendo il tuo attacco e la tua porta...x 3 motivi: 1) Hai tutti attaccanti titolari a parte Osvaldo, quindi1scommessa più permettertela, poi CN QL cognome sulle spalle. 2) In porta non stai male, XK Consigl e Padelli stanno facendo1buon campionato e puggioni nn sta facendo malissimo...vedi abbiati a confronto! 3) Conte ha avuto sempre il pallino del 3-4-3, quindi Osvaldo non è da escludere che possa essere titolare al fianco di llorente e tevez A te la scelta :-)

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

devi rifiutare inorridito lo scambio !

Modificato da barbuti il 05/02/2014 22:48:26

Ultimi risultati
chiudi