|
|
In realtà in cambi nn sono proprio così diretti come ho scritto, ho dovuto fare altre trattative per arrivare alla rosa odierna(DOPO). Ho cambiato :
Llorente, biglia e kurtic x Moscardelli, Pirlo e Asamoah;
Ogbonna x Manfredini;
Eder e Moscardelli + 40FMilioni x Higuain e Sansone(SAM) ;
Manfredini, pirlo e Sansone x Murru, Greco e Mertens
Ed infine essensomi fatto un attacco da 30goal in tre in metà stagione(Tevez,Higuain,Mertens) ho promesso Totti a k avesse preso Osvaldo,(non immaginate che divertimento nel vedere alzare l'asta x un giocatore che sarebbe arrivato a me...:-p). Ho sacrificato Totti pensando al fatto che non potrà giocare tutte le partite nella seconda parte di stagione, e che porta meno bonus di un eventuale Osvaldo in un ipotetico tridente juventino(conte ha sempre avuto il pallino del tridente).Ho voluto rischiare, spero di non aver azzardato. :-)
Per gli altri 2attaccanti, aspiravo a keita invece k a kakuta, ma non ero competitivo economicamente, e juanito Gomez del Verona con la cessione di jorginho potrebbe ritornare ad essere il rigorista come in B, ed in una squadra di seconda fascia, che sta facendo un ottimo campionato si può definire titolare, pur con l'acquisto di marqinho.
Modificato da strangeman il 07/02/2014 16:10:34
|