You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Indebolito o raforzato?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Indebolito o raforzato?

Autore: strangeman -
contatta

Fantamercato di Gennaio effettuato
Ecco come si è modificata la mia rosa (FANTACAMPIONATO A 10)

PRIMA                                           DOPO
Abbiati                                           Abbiati
Amelia                                           Curci
Coppola                                         Avramov
Herteaux                                        Chiellini
Rodriguez                                       Rodriguez
Palombo                                         Palombo
Sardo                                             Sardo
Ogbonna                                         Murru
Roncaglia                                        Antonini
Jhonatan                                         Versaljko
Wallace                                          Garics
Izco                                                Matuzalem
Pepe                                               Pepe
Gargano                                          Moralez
Kurtic                                              Greco
Biglia                                               Asamoah
Liajc                                                Ljajic
Cuadrado                                         Cuadrado
Marrone                                           Joaquin
Quagliarella                                      Juanito Gomez
Eder                                                 Higuain
Emmegara                                        Osvaldo
Llorente                                            Meertens
Tevez                                                Tevez
Totti                                                  Kakuta

Che ne pensate? Indebolito o Rafforzato?

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

MEGLIO, ma non è squadrone:
Portieri: bene 6,5, se non dovrai pregare per Curci.
Difensori: bene 6,5, titolari si ma con poca fase offensiva (wallace è un famoso attore western? :-))
Centrocampisti: meglio 7, ma Pepe è tuo parente ?
Attaccanti: OK 8, si vede che qui ti sei svenato (troppo) evito battute sullo scambio TOTTI / KAKUTA
buon divertimento

Modificato da barbuti il 05/02/2014 22:43:18

contatta

È difficile farsi uno "squadrone" in una lega a10, comunque Rodriguez, Antonioni, chiello, e Sardo in 4hanno1a decina di goal. Per wallace, avendo jhonatn davanti, pensavo non avrebbe avuto problemi a scavalcare le gerarchie, fesso mazzarri k non l'ha considerato proprio. Pepe secondo me tornerà, o almeno ci spero, alla fine è l'unico davvero in dubbio in termini di presenze. Ma se torna come era sarà un big in più a centrocampo. :-p Per qnt riguarda lo scambio di Totti, non l'ho cambiato x Kakuta ma x Osvaldo...kakuta era l'ultimo attaccante rimasto, a parte ogbinna e Sansone(SAS). Quindi nel complesso ho rafforzato tutti i reparti?... :-)

Modificato da strangeman il 05/02/2014 23:22:49

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

ok, però sei tu che hai chiesto un parere. il mio è infatti positivo.
per propensione offensiva dei difensori non considero (chiellini a parte) solo i gol fatti in passato, ma la possibilità facciano punti in futuro, col Pupone era solo una battuta sulla lesa Maestà che ovviamente ha portato argento alla tua campagna acquisti. ciao

contatta

No ma infatti ti ringrazio del tuo parere...ti spiegavo le mie scelte quale Wallace e pepe...ho rischiato e tenere quest'ultimo xò ci spero...:-(... X Totti ho pensato k nella2a parte della stagione non potrà fare il titolare fisso, dovrà rifiatare, xciò ho cercato di racimolare a centrocampo con Moralez e in attacco con Osvaldo, considerando ank k ho 4attaccanti titolari;Spero di non pentirmene. Ti ringrazio ancora x la risposta, e scusa se sono potuto sembrare scontroso :-(

Autore: Lord_ -
contatta
barete

In linea generale dovresti aver migliorato la situazione, unico appunto avendo già Tevez e Llorente avresti potuto fare a meno di Osvaldo e tenerti Totti... e non perchè Totti sia intoccabile, ma perchè Llorente sta facendo meglio delle aspettative. Comunque sia ne esci più forte a centrocampo e difesa e mantieni un attacco forte anche se diverso negli interpreti.

Modificato da Lord_ il 06/02/2014 14:42:12

contatta

In realtà in cambi nn sono proprio così diretti come ho scritto, ho dovuto fare altre trattative per arrivare alla rosa odierna(DOPO). Ho cambiato : Llorente, biglia e kurtic x Moscardelli, Pirlo e Asamoah; Ogbonna x Manfredini; Eder e Moscardelli + 40FMilioni x Higuain e Sansone(SAM) ; Manfredini, pirlo e Sansone x Murru, Greco e Mertens Ed infine essensomi fatto un attacco da 30goal in tre in metà stagione(Tevez,Higuain,Mertens) ho promesso Totti a k avesse preso Osvaldo,(non immaginate che divertimento nel vedere alzare l'asta x un giocatore che sarebbe arrivato a me...:-p). Ho sacrificato Totti pensando al fatto che non potrà giocare tutte le partite nella seconda parte di stagione, e che porta meno bonus di un eventuale Osvaldo in un ipotetico tridente juventino(conte ha sempre avuto il pallino del tridente).Ho voluto rischiare, spero di non aver azzardato. :-) Per gli altri 2attaccanti, aspiravo a keita invece k a kakuta, ma non ero competitivo economicamente, e juanito Gomez del Verona con la cessione di jorginho potrebbe ritornare ad essere il rigorista come in B, ed in una squadra di seconda fascia, che sta facendo un ottimo campionato si può definire titolare, pur con l'acquisto di marqinho.

Modificato da strangeman il 07/02/2014 16:10:34

Ultimi risultati
chiudi