|
|
Ieri nell'asta del fanta in 10 con i miei amici , premetto classifica cortissima io sono terzo, a 4 punti dal primo e l'ottavo è a soli 8 punti dalla vetta. Questa era la mia rosa e partivo come terzo con più soldi, considerando la cessione di Diamanti e scambi fatti da altri amici per giocatori e soldi. PO: Buffon Storari Da Costa DIF: Jonathan Maietta Balzaretti Gobbi Rodriguez Go. Antonsson Astori Basta. nuovi difensori al posto dei tre in corsivo Antonini Moretti e Darmian. Meglio o peggio ? Considerando che Lucarelli è stato venduto al doppio di Darmian. Mentre Antonini e Moretti presi ad 1 entrambi. CENT: Santana Ekdal Diamanti Martinho Muntari Cossu Moralez Ma. Parolo ho scambiato Ekdal con Asamoah , poi ho preso Mauri , Marquinho , Badu e Ledesma. Che mi dite?? So che Diamanti non è sostituibile ma fra Honda e Mauri ho preferito Mauri. Poi volevo due titolari certi e Ledesma e Badu con la loro presenza e media voto facevano al caso mio, infine Marquinho scommessa e Asamoah certezza di garanzia. ATT: invariato visto che non avevo soldi per fare mercato e non necessitavo perchè non potevo rinforzare il primo dandogli Livaja per soldi per poter prendere un Gomez Taleb o Konate. Milito Totti Callejon Floccari Belfodil Livaja. Giudizi??? Grazie a tutti . Io mi do un bel 7,5. Potevo fare qualcosa in attacco ma alla fine con la penuria di centrocampisti in giro e i soliti difensori macellai liberi ad 1 non me la sono sentita di indebolirmi ma mantenere i parametri terzino per terzino ,centrale per centrale.
Modificato da senatore il 07/02/2014 14:31:47
|