You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giudicate il mio mercato invernale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giudicate il mio mercato invernale

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ieri nell'asta del fanta in 10 con i miei amici , premetto classifica cortissima io sono terzo, a 4 punti dal primo e l'ottavo è a soli 8 punti dalla vetta. Questa era la mia rosa e partivo come terzo con più soldi, considerando la cessione di Diamanti e scambi fatti da altri amici per giocatori e soldi. PO: Buffon Storari Da Costa DIF: Jonathan  Maietta  Balzaretti  Gobbi Rodriguez Go. Antonsson Astori Basta. nuovi difensori al posto dei tre in corsivo Antonini Moretti e Darmian. Meglio o peggio ? Considerando che Lucarelli è stato venduto al doppio di Darmian. Mentre Antonini e Moretti presi ad 1 entrambi. CENT: Santana Ekdal Diamanti Martinho Muntari Cossu Moralez Ma. Parolo ho scambiato Ekdal con Asamoah , poi ho preso Mauri , Marquinho , Badu e Ledesma. Che mi dite?? So che Diamanti non è sostituibile ma fra Honda e Mauri ho preferito Mauri. Poi volevo due titolari certi e Ledesma e Badu con la loro presenza e media voto facevano al caso mio, infine Marquinho scommessa e Asamoah certezza di garanzia. ATT: invariato visto che non avevo soldi per fare mercato e non necessitavo perchè non potevo rinforzare il primo dandogli Livaja per soldi per poter prendere un Gomez Taleb o Konate. Milito Totti Callejon Floccari Belfodil Livaja. Giudizi??? Grazie a tutti . Io mi do un bel 7,5. Potevo fare qualcosa in attacco ma alla fine con la penuria di centrocampisti in giro e i soliti difensori macellai liberi ad 1 non me la sono sentita di indebolirmi ma mantenere i parametri terzino per terzino ,centrale per centrale.

Modificato da senatore il 07/02/2014 14:31:47

contatta
Pescara

Allora? Vi sarei grati di un parere

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

Premessa, se desideri solo applausi esordirò con un triplo hurrà! ma ora proseguo ....
PO: Ottimo, Conte e Mihajlovic sono motivatori dal bastone nodoso :-))
DIF: Decisivo miglioramento, sono un tifoso di Darmian ed il resto del gruppo è complessivamente molto valido.
CENT: buono, ma senza squilli! OK in particolare Asamoah Parolo e Badu. Da buon milanista sfiduciato anch’io evito Honda.
ATT : Abbastanza buono, no comment su Belfodil. Anch’io all’inizio puntavo su Livaja come sorpresa, ma non l’ho visto. Milito alla frutta. Servirebbe Icardi, ma non se lo sente più.
ok 7 per il lavoro svolto considerato il vuoto lasciato da Diamanti, pochi i realizzatori, evidentemente già accasati nelle altre 9 squadre.

contatta
Pescara

Ti ringrazio per l'obiettività :-)
Sì fai conto che il primo col quale adesso ho perso per mezzo punto lo scontro diretto ha Amauri Maxi Lopez Immobile Gilardino e Cerci Inler Barrientos Lodi Marchionni Soriano e in difesa Gastaldello Benatia Cassani Portanova Dias Biava in porta il non più PaPerin.
Il secondo ha un attacco che era Rossi Di Natale Denis Bianchi Ibarbo Eder. Ma a centrocampo Pereyra Castro Bonaventura e tutti fabbri difesa Cacciatore Stendardo Hertaux Sardo Bonucci, porta De Sanctis.
Alla fine non mi lamento ma spero di trovare la quadratura giusta e ora come ora devo giocare a 2 punte Totti Milito e con 5 centrocampisti che almeno portano bei voti (Badu,Ledesma,Asamoah e alternare Cossu/Mauri e Moralez/Parolo) la difesa ho l'imbarazzo della scelta e quella è una cosa che gradisco.

contatta
Pescara

Con questa squadra ho vinto il campionato e sono arrivato in finale di coppa perdendola (la stessa giornata che destro prese l'espulsione che gli costò 4 giornate) quindi grazie ragazzi!
Grande team , un pò di fortuna che sempre ci vuole e torno a fregiarmi del titolo di campione ;-)

Ultimi risultati
chiudi