You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTASCOMMESSE: SOLO PER ESPERTI MASTER
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTASCOMMESSE: SOLO PER ESPERTI MASTER

Autore: gennyfanta -
contatta
roccasecca

Ciao.
Bene inizio subito:

DIFESA : GHOULAM (NAPOLI) - BENALUANE (ATALANTA)

CENTROCAMPO : TARAABAT - ESSIEN (MILAN)

ATTACCO : BETANANCOURT (ATALANTA) - HELDER POSTIGA -KEITA (LAZIO) -

Per il momento ho scelto loro da esaminare, prendendone uno per ruolo ecco la mia di scommessa :

Ghoulam - Essien - Betanancourt .

punto forte su BETAN CAVANI chissà!! e voi?

Autore: cyborg93 -
contatta

Ciao io tra questi sei mi sono preso Ghoulam,Taarabt e Postiga.Il portoghese non ha segnato tanto in carriera,l'ho scelto solo per l'esperienza.Ma non mi importa molto..mi sta tornando MARIO GOMEZ!!!;)

Autore: gennyfanta -
contatta
roccasecca

Ciao cyborg! Io da qui fino a fine stagione( MA FORSE PIU' NUOVA STAGIONE ) ho puntato la mia scommessa su BENTANCOURT mi piace scoprire talenti e su di lui ci punto forte, lasciando stare i paragoni con Cavani, l'ho visto giocare in alcuni video sul web e mi sembra davvero che abbia potenziale, l'atalanta ha fatto un bel colpo a mio avviso!

Le belle sorprese potrebbero essere ( amio avviso ) GHOULAM E POSTIGA, queste le mie seconde scelte; il primo sostituo naturale di Albiol???? Ma gioca terzino si può dire, al momento gioca e chissà! Il secondo...dico solo che con quello che l'hanno pagato, qualche partita se la farà eccome e....poi a mio avviso non è malaccio "diciamolo"!

ESSIEN secondo me giocherà più di TAARABT nel Milan....e ti dirò di più! Se Balo e honda continuano a cazzeggiare così non è escluso che siano entrambi titolari a lungo termine

BENALUANE ....a parte i cartellini la media voto c'è 6-6,5 fin'ora e se cominciasse a sfornare anche bonus?

Ponderiamo amici....ponderiamo!!!

Autore: zigiglio -
contatta

Sì effettivamente Benaluane ha portato qualche bonus.....agli avversari :-)

Ultimi risultati
chiudi