You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Paredes, Sanabria e Postiga NEWS?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Paredes, Sanabria e Postiga NEWS?

Autore: Barba Jampy -
contatta

Qualcuno sa darmi qualche novità in merito? (io ho provato a guardare tra i vari siti calcistici, ma non trovo nulla... si é parlato tanto dei primi talenti... ma possibile che siano già usciti dai "radar" della stampa??? cioé... si allenano? sono infortunati? verranno convocati??? giocheranno??????) -.-'

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

da una ricerca su zioGOOGLE si riassume che 2 sono rotti ed il terzo aspetta il compleanno ..... spero che tu non li abbia in squadra. :-)
PAREDES - (Chievo) dice Corini: Ancora non è pronto fisicamente, causa l’infortunio al piede destro che lo perseguita da inizio dicembre. E' un ragazzo che è due mesi che non correva, e quindi abbiamo stabilito di fargli fare un percorso fisico di un certo tipo, dopo averlo sottoposto a dei test, e ha bisogno di lavorare, di conseguenza vedo uno sviluppo medio lungo per il suo rientro in squadra nel senso di poter poi essere disponibile per il reintro in squadra.
POSTIGA - (Lazio) dice Reja: Per Postiga abbiamo forzato un po' il recupero, l'infortunio non era semplice e anche lui ha voluto provare. Ha risentito ancora di questo malanno e dovremmo aspettare tempi più lunghi.
SANABRIA - (Sassuolo) Il 17enne al momento non svolge le esercitazioni tecnico- tattiche con la squadra, anche perché ufficialmente potrà essere impiegato solo al raggiungimento della maggiore età (4 marzo) e il conseguente arrivo del “transfer”.

Modificato da barbuti il 15/02/2014 16:28:51

Autore: Barba Jampy -
contatta

Li ho in giro in "prestito" ma li ho pagati un botto rispetto al loro valore... (E fra qualche turno mi rientrano, a meno che riesco a farlo prolungare il prestito) bah...

Ultimi risultati
chiudi