You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
De Rossi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

De Rossi

Autore: edoimmenso -
contatta
napoli

Ciao a tutti! volevo chiedervi una consulenza:secondo voi, che spazio avrà De Rossi?Io ho in rosa Dacourt,se prendo il giovane giallorosso,chi dovrei tagliare (Di Francesco,Morfeo,Giannichedda)?Grazie a chi risponderà?

Autore: cicciput -
contatta
Roma

Taglia chi vuoi....chiunque....De Rossi diventerà titolare, ma soprattutto è il futuro del calcio italiano!!!

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Facile scrivere di De Rossi,oggi...io l'ho acquistato proprio xchè ho Dacourt...taglia Giannichedda che è un'incontrista puro e non ha nemmeno sicuro il posto nella Lazio! Comunque se De Rossi giocasse sempre come ieri il posto ce l'avrebbe non solo nella Roma,ma in Nazionale maggiore! Ciao

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Dei tre centrocamp. che hai mensionato da tagliare il piu' scontatoe semplice e' Giannichedda sia come valore che come utilizzo nella Lazio. De Rossi e' la gioia di noi fantallenatori penso anche piu' di Kaka'!

Autore: edoimmenso -
contatta
napoli

Capisco che volete dire, ma il dubbio è questo:Giannichedda, quando è stato bene (la seconda giornata), ha giocato, prendendo 7,5...in Champions ha preso 7...il fatto è che la Lazio, secondo me, non può giocare con 2 pallegiatori come stankovic e Albertini...aggiungeteci che il serbo sta giocando a sinistra x l'infortunio di Cesar, e che Mancini fa tanto turn-over...insomma non vorrei perdere dei 7 così...certo, Di francesco l'anno scorso ha fatto bene, ma ora?

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Di Francesco l'anno scorso ha fatto lo stesso Campionato di quest'anno di fatti ha incominciato a segnare a raffica le ultime 12 partite....per mia fortuna!Io come gli altri non stiamo qui ad obbligarti la cessione di Giannichedda ma se siamo la maggioranza ad indicarti lui come agnello sacrificatore ci sara' un motivo!

Autore: cicciput -
contatta
Roma

Giannichedda....Giannichedda....Giannichedda....

Ultimi risultati
chiudi