You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Posticipi Serie A
Utenti online sul forum: Gunteritto

Posticipi Serie A

Autore: fantalorix -
contatta
amalfi

Dato che la prossima giornata i posticipi di Fiorentina,Sassuolo,Napoli e Cagliari si giocherannl Martedì e quindi a piu di 48 ore dalle altre partite.. Si prende il 6 politico?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

No, sono normali posticipi. Ciao

Autore: iconverse -
contatta

scusate e' il primo anno che faccio il fantacalcio su questo portale, ma di solito dopo le 48 ore dal 1 incontro i giocatori dei posticipi prendono 6 politico. come si potrebbe avere la certezza?

Autore: Barba Jampy -
contatta

In teoria le 48ore si basano sugli incontri della Domenica alle 15:00 (ovvero 48 ore prima o dopo il loro svolgimento, si dovrebbe dare il 6 "politico" o "d'ufficio" che dir si voglia).

In pratica credo stia ad ogni lega decidere se "bruciare" i giocatori di 4 squadre per il fatto che giochino 54 ore dopo gli incontri di Domenica ore 15:00, quando ad esempio, questo turno tra Roma-Milan e Sassuolo-Juventus ne sono passate complessivamente 72!!!

Come detto visto che si svolgono su 3 giorni io personalmente le terrei in cosiderazione, anche per il 6 politico lo darei per rinvio di settimane o anche mesi, non di alcuni giorni. (Ma questo é un pensiero personale).

Modificato da Barba Jampy il 29/04/2014 17:24:32

Autore: Swarovsky7 -
contatta

Visto che in quest'ultima giornata si è giocato dal venerdì al lunedì non credo che cambi la cosa...

Autore: fantalorix -
contatta
amalfi

Come faccio ad avere la certezza su cosa accadrà??

contatta

ma il sistema  mi da' la possibilita' di scegliere ?

Autore: fabiodal -
contatta
San Martino in Strada

Dai ragazzi usiamo il cervello!
La prossima giornata si giocherà dalla domenica al martedì; quante giornate qst'anno, compresa l'ultima, si è giocata dal venerdì al lunedi? Cosa cambia?

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

MA LO STAFF FANTASERVICE CON UNA SEMPLICE NOTA POTEVA TRANQUILLAMENTE RASSICURARE TUTTI VISTO CHE STIAMO ALLE ULTIME BATTUTE.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi