You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Posticipi Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Posticipi Serie A

Autore: Barba Jampy -
contatta

Ripeto credo che ogni singola lega (con il suo presidente) potrà decidere se dare il "6 politico" e calcolare i voti già martedì o aspettare e calcolarli mercoledì con tutti gli incontri. Però effettivamente LO STAFF potrebbe rispondere o fare un piccolo comunicato. ;)

Modificato da Barba Jampy il 02/05/2014 01:21:07

Autore: ciro52 -
contatta

raga una domanda ma per le partite che si giocheranno martedi mica c'è il 6 politico???

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi scusate ma cosa c'è da scegliere o rispondere? Si gioca dalla domenica al martedi, quindi nessun 6 politico!
Perchè quando si è giocato dal venerdi al lunedi non avete fatto questi problemi?
Ciao

Autore: peppecar -
contatta
pieve emanuele

Leggendo il regolamento non si fa riferimento a 6 politici in caso di partire giocate 48 ore dopo l'orario ufficiale (domenica alle ore 15:00).
Fantagazzetta invece fa riferimento a questa regola che non so se è interna a Fantagazzetta ma una regola della Gazzetta. Attendiamo risposte dallo staff.

Autore: ibrahimovic94 -
contatta
Aprilia

Ma nel momento in cui io, presidente della mia lega, ho deciso di adottare il "6 politico" e scelto di basarmi anche sulle quotazione esclusivamente della Gazzetta dello Sport, pretendo che ogni decisione presa dallo stesso giornale si ripercuota nella mia Lega. Dunque, nel mio caso io pretendo che sia adottato il "6 politico" per i posticipi di martedi 6 maggio!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Dove c'è scritto nella scelta dei parametri che "ogni decisione presa dallo stesso giornale si ripercuote nella Lega"? Io leggo solo "fonte voti" e "fonte assist". Il resto è tutto regolamento FS, quindi, ripeto per la terza e ultima volta, niente 6 politico!
Ciao

Ultimi risultati
chiudi