You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
URGENT!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

URGENT!

Autore: Barba Jampy -
contatta

P.F. Fatemi su la formazione! ;)

Agazzi, Neto, Rosati.
Bonucci, Chiellini, De Silvestri, Fernandez, Ghoulam, Maksimovic, Mesbah, Mesto.
Fetfatzidis, Inler, Jorginho, Ljajic, Mauri, Poli, Romulo, Schelotto.
Bergessio, Destro, Llorente, Mertens, Paulinho (squalificato), Rossi.

Nota: in grassetto gli attuali titolari schierati!

P.S. il mio principale dubbio é Destro o Mertens

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

Ci provo, considerando gli stimoli agonistici ( ah ah ) di fine stagione:
Agazzi (Neto)
Chiellini - Fernandez - Maksimovic (Bonucci)
Jorginho - Ljajic - Schelotto - Romulo (Inler)
Bergessio - Destro - Mertens (Rossi)
Tu rischi comunque con i portieri ... Romulo forse out.
ehi! forse dovresti cambiare la bandiera, vedo molto celeste partenopeo. ;-))

Modificato da barbuti il 10/05/2014 12:08:21

Autore: Barba Jampy -
contatta

Il pensiero era proprio quello... per quello Mesbah che deve dannarsi l'anima per un Livorno con le spalle al muro... Rossi al contrario con la pseudo difesa amaranto e quel colabrodo di Bardi ci andrà a nozze... non credi? (poi deve segnare per il vostro mondiale e convincere Prandelli).

I due romanisti Ljajic e Destro come pure Llorente... li eviterei nello scontro con le due migliori difese.

Dici che rischio con i portieri? Agazzi a Cagliari da ex deve fare un partitone per dare la salvezza ai clivensi, secondo me... partita da occhiali (0-0).

Sul fatto della mandiera, no-no! va benissimo questa sFizzera... (a Napoli ce ne sono 3 che tra l'altro avevo in squadra, ma quando ho visto che man mano non giocavano più, per infortuni (Behrami)... scente tecniche (Dzemaili) o prestazioni e voti insufficienti (Inler)... mi sono adeguato...) ;) :P :D P.S. "fai te, io sono milanista e non ne ho neanche uno in squadra (preso De Sciglio e Poli sto turno giusto per....) ed avevo ad inizio stagione Abate, preso a 1" :D :D :D :D :D

Modificato da Barba Jampy il 10/05/2014 14:04:59

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi