You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Recupero info campionati precedenti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Recupero info campionati precedenti

Autore: campionato -
contatta
NAPOLI

Buongiorno staff,
innanzitutto grazie per averci regalato per il secondo anno consecutivo la gioia di poter disputare il nostro amatissimo fantacampionato on line. Grazie per il vostro inesauribile supporto e la vostra instancabile dedizione. 
Ho però da chiedervi un informazione, ovvero se é possibile recuperare (o disporre) da un archivio i dati relativi al nostro campionato del'anno scorso. Ma soprattutto se esiste quindi la possibilità per noi di conservare nel tempo una copia di questi dati. Fino a quando il nostro gioco si organizzava "in famiglia" i fogli di carta sono sempre stati conservati per mantenere una memoria storica di questi anni passati insieme. Vorremmo poterlo fare anche per gli anni passati e futuri che giocheremo insieme a voi.

grazie ancora a nome mio che sono il presidente della mia lega, ma soprattutto a nome di ciascuno dei miei amici "presidente" che compongono il nostro campionato.

a presto,
Alfonso 

Ultimi risultati
chiudi