You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Parliamo di Cuper ...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Parliamo di Cuper ...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Allora, cosa pensate dell'esonero di Cuper? E' giusto? E di Zaccheroni? E' l'allenatore giusto per l'Inter?

Autore: Hokuto M.A.S. -
contatta
Andria Fidelis

Il problema dell'Inter sta nel suo presidente perdente che non è un buon manager, per lo meno non è un buon manager sportivo... La questione non sono gli allenatori, nè i calciatori, nè i dirigenti... non capisco perchè altrove queste variabili vadano bene e all'Inter no.. nel senso che dall'Inter partono come bidoni e diventano campioni... da campioni o capaci altrove vengono all'Inter è diventano bidoni... La puzza è tanta riguardo... ecco perchè io accuso il presidente Moratti nonostante sia un interista... presidente viziato e incapace che ultimamente vista il forte antimorattismo ha anche chiuso il mitico "muro" interista. Cambiano gli allenatori, i calciatori, i dirigenti è impossibile che sia sempre colpa loro... L'anno scorso se non erro, e non erro, il Milan di Ancelotti, considerato un perdente o secodista a questo punto del campionato o di qui a breve aveva fatto perdere tutto quel clamore iniziale e anzi si diceva di un suo esonero addirittura... il Milan ha aspettato ed è stato premiato... L'Inter e Moratti hanno aspettato Cuper tre anni? Non vero, il signor, perchè di un signore si parla, Cuper ha sempre richiesto due ali e un attaccante veloce, ricordate quando voleva Di Vaio? Ricordate quando disse "Se deve venire un centrale voglio solo Nesta"... eccoti Cannavaro... senza parlare dei non acquisti dei vari terzini sinistri... Chivu "no, non lo vogliamo costa troppo" e ti prendi altri doppioni a centrocampo... Da interista ho la netta sensazione che Moratti non vincerà mai perchè non ha il carattere del vincente e non sa trasmetterlo ai suoi subordinati diretti nè ai calciatori.... Cuper con Simoni resta l'unico ad averci fatto per lo meno sognare... e se Lippi non ha fatto niente e ha vinto altrove... non mi sento di accusare Cuper e lo stimerò sempre come uomo... Ora parla Ronaldo... troppo comodo stare ad un allenatore che accetta i suoi grucci o quelli del suo ex presidente. Arrivederci Cuper.

Autore: elleppinet -
contatta
Porto San Giorgio

io mi domando una cosa: c'e' forse qualcosa di male per una squadra ad inizio stagione a non essere considerata tra le grandi? ad essere inserita tanto per intenderci in quel gruppo di squadre come Parma e Udinese, che non sono sicuramente delle "Big" che possono realmente puntare a vincere il titolo ma sono comunque delle "signore" squadre? c'e' qualcosa di male? I tifosi nerazzurri secondo me dovrebbero fare questo piccolo ma necessario passo indietro nelle loro aspettative, e non seguire troppo i pronostici dei giornalisti sportivi che ad ogni inizio di campionato mettono sempre l'Inter tra le sicure favorite. Avere dei campioni e dei fuoriclasse non vuol necessariamente dire avere in tasca uno scudetto o una Champions.... bisogna saper essere umili anche nel calcio. L'Inter ripeto andrebbe rivalutata leggermente al ribasso, ed inserita in un altro contesto, alemno fino a che non vincerà davvero qualcosa. Che c'e' di male?

Autore: Hokuto M.A.S. -
contatta
Andria Fidelis

C'è di male che l'Inter ha dei nomi ed una società (da un punto di vista monetario) che puo permettersi campioni e non e vincere.... visto che infatti ci arriva sempre vicino...

Ultimi risultati
chiudi