|
|
Il problema dell'Inter sta nel suo presidente perdente che non è un buon manager, per lo meno non è un buon manager sportivo...
La questione non sono gli allenatori, nè i calciatori, nè i dirigenti... non capisco perchè altrove queste variabili vadano bene e all'Inter no.. nel senso che dall'Inter partono come bidoni e diventano campioni... da campioni o capaci altrove vengono all'Inter è diventano bidoni...
La puzza è tanta riguardo... ecco perchè io accuso il presidente Moratti nonostante sia un interista... presidente viziato e incapace che ultimamente vista il forte antimorattismo ha anche chiuso il mitico "muro" interista.
Cambiano gli allenatori, i calciatori, i dirigenti è impossibile che sia sempre colpa loro...
L'anno scorso se non erro, e non erro, il Milan di Ancelotti, considerato un perdente o secodista a questo punto del campionato o di qui a breve aveva fatto perdere tutto quel clamore iniziale e anzi si diceva di un suo esonero addirittura... il Milan ha aspettato ed è stato premiato...
L'Inter e Moratti hanno aspettato Cuper tre anni?
Non vero, il signor, perchè di un signore si parla, Cuper ha sempre richiesto due ali e un attaccante veloce, ricordate quando voleva Di Vaio? Ricordate quando disse "Se deve venire un centrale voglio solo Nesta"... eccoti Cannavaro... senza parlare dei non acquisti dei vari terzini sinistri... Chivu "no, non lo vogliamo costa troppo" e ti prendi altri doppioni a centrocampo...
Da interista ho la netta sensazione che Moratti non vincerà mai perchè non ha il carattere del vincente e non sa trasmetterlo ai suoi subordinati diretti nè ai calciatori....
Cuper con Simoni resta l'unico ad averci fatto per lo meno sognare... e se Lippi non ha fatto niente e ha vinto altrove... non mi sento di accusare Cuper e lo stimerò sempre come uomo...
Ora parla Ronaldo... troppo comodo stare ad un allenatore che accetta i suoi grucci o quelli del suo ex presidente.
Arrivederci Cuper.
|