You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Valutazione squadra
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Valutazione squadra

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

La nostra è una lega a 8, come la vedete questa rosa?

Neto, Rafael (Verona), Scuffet

Bonucci, Chiellini, Evrà, G. Silva, Lichtsteiner, Rafa Marquez, Morganella, Rodriguez (Fiorentina)

Biabiany, Brienza, Coman, Lulic, Moralez, Pirlo, Pogba Verdi

Bergessio, Defrel, Eder, Insigne, llorente, Sansone (Sassuolo

Autore: hasfidanken -
contatta
Catania

P: 6.5 D: 8 C: 7.5 A: 5

Modificato da hasfidanken il 30/08/2014 00:20:14

contatta
L'Aquila

Ti ringrazio :) l'attacco lo vedi proprio male?

Autore: Ichi87 -
contatta
Castions di Strada

Bah, niente di straordinario... Potevi prendere direttamente tutta la rosa della Juve e facevi prima XD

Autore: zazà_27 -
contatta
Francavilla

porta 7 difesa 8.5 centrocampo 7.5 attacco 5...non so quanto hai speso ma un attaccante migliore ti serve assolutamente, devi provvedere all'asta di riparazione...saluti e forza juve :D

contatta
L'Aquila

Purtroppo ho dovuto sostituire Scuffet, visto che non gioca e ho preso Padelli :) grande Zazà.

Comunque gioco spesso con il 3-5-2 quindi non essendoci grandi punte a disposizione (anche perchè noi utilizziamo i riscatti) ho dovuto puntare su questi

contatta
L'Aquila

Per la cronaca, sono arrivati i primi 3 punti 

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

Molto bene la complessiva scelta, resta il fatto che (guardando rosa e crediti offerti) hai scelto di spendere in modo omogeneo e quindi non hai dedicato troppi crediti all'acquisto di un paio di bomber.
Altri tuoi avversari di Lega hanno fatto una scelta diversa, il tempo dirà chi ha lavorato meglio.
Tutto questo come considerazione, non ci sono critiche perchè al via la squadra è ok.

contatta
L'Aquila

Grazie barbuti, mi è piaciuto molto come hai fatto il punto della situazione, considerando anche il metodo di asta e le altre rose. Grazie ancora :)

Ultimi risultati
chiudi