You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VOTI ED OPINIONI SU QUESTA ROSA???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VOTI ED OPINIONI SU QUESTA ROSA???

Autore: ketty61 -
contatta

Lopez
Evra Basta Pasqual
Nainggolan Parolo Lodi Tachtsidis
El Shaarawy Icardi Denis
Buoni i portieri, la difesa e l'attacco. A centrocampo  non sei messo bene, ti consiglio se possibile di prendere qualcuno sul mercato.

Autore: maussolini -
contatta

Grazie mille!

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

Chi mi ha preceduto forse è stato troppo negativo, comunque da verificare la difesa e cerca un centrocampista di peso.
da milanista mi tocco per la scelta portieri (corretta)
difesa 6- spero ti basti
centrocampo abbastanza bene se Lodi sarà quello giusto (Mastour scommessa a basso costo)
attacco 8 (chissà se Berardi e Icardi faranno il bis)

contatta

Preso Saviola al posto di Tounkara...Lo so ho rinforzato il reparto che meno ne aveva bisogno ma non ci sono centrocampisti e difensori forti liberi sul mercato

contatta
GENOVA

ok l'attacco PERO' ..... tiratina d'orecchie! Ti lamenti che il mercato offre poco per i tuoi reparti deboli, ma vedo che hai ESAGERATO: 83crediti per Icardi e 63 per El shaarawy in sede di buste.     E ora hai solo 16 crediti.  Comunque in una lega a 8 restano buoni difensori venduti a 6-7 crediti, datti da fare! buon divertimento ;-)

Modificato da barbuti il 06/09/2014 23:51:20

contatta

Hai ragione, me ne sono accorto soltanto dopo delle esagerazioni in busta ma volevo essere certo di prendere quei due giocatori...tu che dici con 300 crediti un giocatore si prende al 100% anche con 50?

contatta
GENOVA

la mia esperienza è limitata, ma faccio considerazioni a ruota libera:
il 100% non esiste e se ci riesci magari ti si ROMPE il Pepito.
In una lega a 8 devi spendere almeno 35 crediti per ogni bomber (quindi al massimo un paio) comprare sempre un paio di attaccanti di squadre minori, ma sicuro titolari.
altro se mi verrà in mente.
apriamo ai fantaallenatori la chiacchiera magari aprendo una specifica discussione!
Ah. Dimenticavo. Se vuoi ottenere Higuain o Icardi EVITA di iscriverti in una lega dove partecipano squadre del tipo "forza ciuccio" o "nerazzurro forever" i quali offriranno oltre 80 crediti per i loro idoli. Parlo per esperienza ed anche perchè essendo milanista non mi ricordo per quale giocatore potrei offrire così tanto ! ahime!

Modificato da barbuti il 08/09/2014 15:09:03

contatta

Per El Shaarawy ;-) :-D

contatta
GENOVA

beh, inzomma! data la mia vetustà età di milanista, ricordo solo uno transitato da Savona che avrebbe meritato: Pierino Prati! [ http://it.wikipedia.org/wiki/Pierino_Prati ]

Autore: RealOlympos -
contatta

6.50 - 6 - 5.50 - 6.50

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi