You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VOTI ED OPINIONI SU QUESTA ROSA???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VOTI ED OPINIONI SU QUESTA ROSA???

Autore: maussolini -
contatta

Eh ma dobbiamo accontentarci......se pensi che molti fantallenatori si sono svenati per Mario Balotelli è giusto farlo anche per il faraone e Torres...;-)

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

hai ragione, ma lascialo fare ai fantaTIFOSI. I fantaallenatori leggono che negli ultimi 3 anni solo pochi ( ibrahimovic milito di natale immobile toni cavani ) hanno realizzato oltre 20 gol. quindi il giusto è puntare su un paio di top e creare una rosa titolare complessivamente credibile.
senza contare la sf**a ... agli albori del fantacalcio, alterato dal tifo, puntai mezza disponibilità per Van Basten che si ruppe!
quindi consideriamo marilungo dybala e tavano (esempi) come ottimi perchè giocano e porteranno a casa 8-10 gol. la nostra capacità è studiare la formazione ed azzeccare QUANDO li faranno e quando invece è meglio tenerli in panca.
e poi cambia la tua foto che mi viene nostalgia !! ah ah. ciao

Autore: maussolini -
contatta

Come Van Basten sicuro non ce ne saranno più ahimè...
Grazie mille per i numerosi consigli che mi hai dato nei tuoi interventi...
Ti dico la verità; la foto ho provato a cambiarla perchè faceva nostalgia anche a me ma non ci sono riuscito...Comunque ti auguro buon fantacalcio caro amico e sempre forza Milan!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi