You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Valutazione rosa - Lega a 8 squadre
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Valutazione rosa - Lega a 8 squadre

Autore: clandestino89 -
contatta

Salve bella gente, mi date una vostra opinione sulla rosa che ho a disposizione in questa lega ad 8? Punti di forza, punti deboli, consigli o semplicemente un voto da 1 a 10.... accetto tutto! :D
Ho messo anche le quotazioni iniziali e la cifra con cui mi sono aggiudicato i giocatori.

• Marchetti F.(Laz) 12 12
  • P Mirante A.(Par) 12 3
  • P Sorrentino S.(Pal) 10 10
  • D Basanta J.(Fio) 6 2
  • D Biava G.(Ata) 8 1
  • D Danilo (Udi) 8 4
  • D Dodô (Int) 8 9
  • D Koulibaly K.(Nap) 5 6
  • D Leandro Castan (Rom) 12 13
  • D Maggio C.(Nap) 6 3
  • D Maicon (Rom) 15 15
  • C Asamoah K.(Juv) 9 10
  • C Caio (Cag) 3 1
  • C Hernanes (Int) 16 20
  • C Jorginho (Nap) 14 1
  • C Kone P.(Udi) 11 2
  • C Kovacic M.(Int) 11 20
  • C Lulic S.(Laz) 13 10
  • C Pirlo A.(Juv) 16 15
  • A Cassano A.(Par) 23 15
  • A Cerci A.(Tor) 23 23
  • A Gomez M.(Fio) 29 46
  • A Muriel L.(Udi) 17 15
  • A Quagliarella F.(Tor) 20 20
  • A Sau M.(Cag) 19 10

A voi i commenti!
?

contatta

up

Autore: Ichi87 -
contatta
Castions di Strada

Mah, sinceramente per un fanta a 8 non mi piace molto la tua rosa...

In attacco non hai più Cerci adesso, devi sperare assolutamente in Gomez!

Autore: zazà_27 -
contatta
Francavilla

in porta avrei preso berisha! cmq è buona...in difesa si poteva fare di meglio ma MAICON-CASTAN-DODO' sono ottimi, il resto non mi piace...il centrocampo non mi piace per niente a differenza del tuo attacco che secondo me è il punto di forza!saluti

contatta

Ho fatto un po di mercato, ed adesso la mia rosa è questa (a centrocampo devo tagliarne uno):

Marchetti F.(Laz), Mirante A.(Par) >> Berisha (Laz), Sorrentino S.(Pal)

Basanta J.(Fio), Biava G.(Ata) >> Silvestre (Sam), Danilo (Udi),  Dodô (Int), Koulibaly K.(Nap), Leandro Castan (Rom), Maggio C.(Nap), Maicon (Rom)

Asamoah K.(Juv), Caio (Cag) >> Lestienne (Gen), Hernanes (Int), Jorginho (Nap), Kone P.(Udi) >> Gomez (Ata), Kovacic M.(Int), Lulic S.(Laz), Pirlo A.(Juv), Pizarro (Fio)

Cassano A.(Par), Cerci A.(Tor) >> Saviola (Ver), Gomez M.(Fio), Muriel L.(Udi), Quagliarella F.(Tor), Sau M.(Cag)

(in grassetto ci sono i nuovi acquisti)

CHE NE PENSATE ADESSO? MEGLIO?

Modificato da clandestino89 il 04/09/2014 17:44:24

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

Volevo sapere se nel tuo rifugio di clandestino è giunta notizia che Cerci ci ha mollato !?
a parte le spiritosaggini i 23 crediti della sua vendita sommati ai 4 residui ti permetteranno di prendere un "onesto" attaccante di provincia e di valurare seriamente caio e pizarro (uno si taglia e uno si cambia).
P.S. 4 portieri ? tieni berisha ? io scommetto invece sulla risurrezione di Marchetti. (ahi! mi sono esposto al sole del deserto)

Modificato da barbuti il 08/09/2014 15:32:24

Ultimi risultati
chiudi