You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
che fine ha fatto Marchetti ??
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

che fine ha fatto Marchetti ??

Autore: Halbhe -
contatta

ciao a tutti... mi ritrovocon marchetti in formazione... insieme a padelli, consigli, e colombi.. qualcuno sa dirmi che fine ha fatto marchetti e se dovrà giocare le prossime partite oppure devo tagliarlo ?? ho comprato padelli perchè della difesa di zeman non mi fido.. e ovviamente nemmeno di consigli passato da poco al sassuolo.. cosa mi consigliate?? tengo marchetti e taglio uno tra colombi e consigli ?? oppure taglio marchetti ??

Autore: occunnigun -
contatta
Roma

Su Marchetti si sa poco ma dovrebbere tornare a breve. Detto questo non so che consigliarti..io terrei padelli marchetti e consigli. In modo che piu avanti potrai scegliere il titolare e avrai un buon secondo. Tra colombi e consigli terrei nettamente consigli, le squadre di zeman vengono sommerse da gol e consigli nonostante giochi al sassuolo potrebbe mettersi in luce con qualche bella parata essendo un buon portiere

Autore: Halbhe -
contatta

Grazie sei stato molto utile.. hai confermato la mia idea iniziale :)

Autore: Barba Jampy -
contatta

Se sono liberi, buttati su Sportiello e Sepe! (Titolari a costo 1, che hanno il fattore campo perfetto!!!

Modificato da Barba Jampy il 03/09/2014 00:48:31

Ultimi risultati
chiudi