You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
OPINIONI SULLA ROSA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

OPINIONI SULLA ROSA

Autore: andmar88 -
contatta
Novara

Ciao a tutti!!!! Volevo sapere le vostre opinioni e consigli sulla mia rosa!! Grazie mille!! =)

I nomi tra parentesi io le considero riserve......

1. Portieri: Diego Lopez  (Leali) (Perin)

2. Difensori: Barzagli Castan Juan Jesus Paletta (Abate) (Glik) (Astori) (De Vrij)

3. Centrocampisti: Borja Valero Hamsik Lodi  Naingollan (De rossi) (Bonaventura) (Bruno Fernades) (Soriano)

4. Attaccanti: Iturbe (Ljajic) Icardi (Osvaldo) Quagliarella Berghessio

Autore: maussolini -
contatta

Io considero la rosa da 7: hai buoni titolari per ogni reparto e in alcuni casi anche le loro riserve naturali, vedi De Rossi, Osvaldo e Ljajic. Ricambia sulla mia squadra

Autore: ketty61 -
contatta

Buona rosa, forse manca il top in attacco.

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

migliorabile solo aggiungendo un altro goleador.
Per la migliore valutazione del tuo operato bisognerebbe sapere quante squadre sono in lega. se sono meno di 8 è stato troppo facile comporla così buona. comunque complimenti ancora.

contatta
Novara

Hai ragione....
Le squadre partecipanti compresa la mia sono 8!!

Autore: aleferri -
contatta
Genova

Ottima squadra, ma forse l'unico cambio che farei è Ljajic per un attaccante titolare sicuro anche di una squadra media o piccola che segna (es. Tavano, Dybala, Belfodil che a Parma tornerà a fare il titolare, Amauri, Paloschi, Zaza, Sansone N., Djordevic che Klose non giocherà sempre, Saviola ecc.) solo perché non sono così convinto che Ljajic giocherà molto quest'anno visto che la prima alternativa in attacco è Florenzi

contatta
Novara

Grazie Aleferri per il consiglio...
Aimhè di liberi c'è rimasto Sansone N. , Nico Lopez, Okaka e purtroppo per me nessun'altro.
Mi hanno offerto Menez.....E potrei arrivare a acquistare uno tra Muriel e Klose...ma vediamo come vanno le prime giornate..nel frattempo ci penseremo!

Ultimi risultati
chiudi