You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli rosa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consigli rosa

Autore: ketty61 -
contatta

Ciao a tutti!
Vorrei dei pareri sulla mia rosa (lega a 8 squadre) e anche dove migliorarla. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.
Portieri:
Rafael (Napoli), Rafael (Verona), Consigli
Difensori:
Maicon, Cole, Alex, Rami, de Sciglio, Jonathan, Ghoulam, Cassani
Centrocampisti:
Strootman, Florenzi, Aquilani, Hernanes, Marin, Ilicic, Perotti, Kucka
Attaccanti:
Rossi, Totti, Iturbe, Gabbiadini, Eder, Belotti.
Inoltre vorrei prendere in attacco Torres al posto di Belotti, e Pizarro al posto di Kucka.

Autore: occunnigun -
contatta
Roma

In porta non avrei scelto rafael, a me personalmente non convince. Comunque rosa non male.. quei due cambi però secondo me ti servono.. se riesci a farli sarebbe meglio soprattutto in attacco.. rossi ha sempre problemi, a breve si opererà e non si sa quando tornerà in forma, gli altri sono molto buoni ma penso non possano garantirti la doppia cifra. Torres potrebbe essere uno su cui puntare al posto di belotti ;)

Modificato da occunnigun il 03/09/2014 17:29:12

Autore: VitoMessi97 -
contatta

Ciao, io penso che se non hai molti crediti potresti privarti di Consigli e Rafael ( Verona ) in modo che avrai più crediti a disposizione .. dopo di che prenditi gli altri 2 portiere del Napoli e in porta sei a posto ;)
Difesa molto buona .. l'unico che non convince è Ghoulam, perchè secondo me, perderà il posto con Zuniga ..
Centrocampo con molte riserve ed infortunati .. Strootman, Florenzi e Marin .. Io direi di privarti di Strootman e Florenzi e prenderei Lestienne e Gomez ..  Marin tienitelo stretto, sarà la sorpresa di questo campionato !
Mentre per l'attacco fai come hai detto ;)

Modificato da VitoMessi97 il 03/09/2014 17:52:24

Autore: ketty61 -
contatta

Grazie ad entrambi!

Autore: GualtTeam -
contatta

Per il ruolo che Gasperini ha ritagliato quest anno a Kucka ( esterno del tridente offensivo) lo terrei e punterei molto sui suoi possibili bonus....

in attacco se riesci a ci a prendere torre si sarebbe un buon colpo xke ti manca il perno offensivo....

difesa e centrocampo equilibrati e di qualità...puoi ambire ad un terzo posto, le prime 2 posizioni penso ti saranno precluse x via dell attacco....

dai dai un occhio anche al mio post, sulla mia rosa ;) 

ciao e in bocca al lupo

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

Rossi incognita ginocchio, ok per Torres (ma non mi aspetto oltre 12 gol). Centrocampo con troppe assenze/panchine, evitare Pizarro in declino e falloso. ottimi portieri titolari.

Modificato da barbuti il 05/09/2014 00:01:27

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi